Ciao ragazzi avevo intenzione di montare sulla mia auto le molle eibach -30 mm e gli ammortizzatori monroe con tecnologia a gas.
Sono buoni questo tipo di ammortizzatori?
-se vuoi guida sport non è un'accoppiata giusta...
-dato che hai una sw credo ti serva un pò per tutto...
-i monroe sensatrac sono ottimi, costano relativamente poco...
-le molle servono oltre x un fatto estetico x un uso sportivo...
-ma gli ammo??? non sono il top di certo come abbinamento, ma ovvimanete tu cerchi cmq la comodità giusto???
prova.....bisogna farci l'abitudine....
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ecco la cosa cambia radicalmente l'accoppiata è ovviamente buona, ma di certo non è cosa buona e giusta x una sw...non so se ci fai viaggi, famiglia etc..... credo che toglierai l'assetto dopo un mese...
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
ecco la cosa cambia radicalmente l'accoppiata è ovviamente buona, ma di certo non è cosa buona e giusta x una sw...non so se ci fai viaggi, famiglia etc..... credo che toglierai l'assetto dopo un mese...
A me interessa che tenga la strada in curva. Non ho famiglia e ci viaggio abbastanza. Cmq la koni lo ha sviluppato apposta per la mondeo SW quindi penso che vada bene....
Commenta