annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori osrav top line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori osrav top line

Ciao a tutti.
    Avete già sentito parlare degli ammortizzatori osrav top line? Leggendo qualcosina qua e là mi è parso di capire che sono abbastanza economici... Io posseggo una punto mk2 1.2 8v, alla quale vorrei fare l'assetto. Premetto che non sono esperto in materia. Comunque montare solo le molle su ammortizzatori originali non mi convince... In alternativa allora avrei pensato di montare degli ammo abbastanza economici con delle molle magari -5. Mi sapete dire se questi top line come qualità sono accettabili e se andrebbero bene con delle molle -5?
    In alternativa sapete consigliarmi altro?
    Grazie mille...

Re: Ammortizzatori osrav top line

Caspita proprio nessuno li conosce? Non è un buon segno

Commenta

io non li conosco però ho comprato un kit molle + ammo della supersport a 290 euro più spese di spedizione (per Punto mk1 1.2 8V), ma non mi sono ancora arrivati e l'unica cosa che ti posso dire è che costano poco e il venditore è molto cordiale e disponibile
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Io li conosco e sono ammo validi.... ma scordati di abbinare ammo a stelo "Lungo" con molle - 5!!!!!
        Prendi un KIT SPORT osrav.
        Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          io non li conosco però ho comprato un kit molle + ammo della supersport a 290 euro più spese di spedizione (per Punto mk1 1.2 8V), ma non mi sono ancora arrivati e l'unica cosa che ti posso dire è che costano poco e il venditore è molto cordiale e disponibile