annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori osrav top line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ammortizzatori osrav top line

Ciao a tutti.
    Avete già sentito parlare degli ammortizzatori osrav top line? Leggendo qualcosina qua e là mi è parso di capire che sono abbastanza economici... Io posseggo una punto mk2 1.2 8v, alla quale vorrei fare l'assetto. Premetto che non sono esperto in materia. Comunque montare solo le molle su ammortizzatori originali non mi convince... In alternativa allora avrei pensato di montare degli ammo abbastanza economici con delle molle magari -5. Mi sapete dire se questi top line come qualità sono accettabili e se andrebbero bene con delle molle -5?
    In alternativa sapete consigliarmi altro?
    Grazie mille...

Re: Ammortizzatori osrav top line

Caspita proprio nessuno li conosce? Non è un buon segno

Commenta

io non li conosco però ho comprato un kit molle + ammo della supersport a 290 euro più spese di spedizione (per Punto mk1 1.2 8V), ma non mi sono ancora arrivati e l'unica cosa che ti posso dire è che costano poco e il venditore è molto cordiale e disponibile
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Io li conosco e sono ammo validi.... ma scordati di abbinare ammo a stelo "Lungo" con molle - 5!!!!!
        Prendi un KIT SPORT osrav.
        Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
          io non li conosco però ho comprato un kit molle + ammo della supersport a 290 euro più spese di spedizione (per Punto mk1 1.2 8V), ma non mi sono ancora arrivati e l'unica cosa che ti posso dire è che costano poco e il venditore è molto cordiale e disponibile
          Grazie dell'informazione, potresti indicarmi il link o il nome del sito dove li hai comprati per favore?
          Perchè la mia idea era spendere una cifra simile alla tua... Sapete consigliarmi qualche prodotto? Ho una punto mk2 8v...

Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
          Io li conosco e sono ammo validi.... ma scordati di abbinare ammo a stelo "Lungo" con molle - 5!!!!!
          Prendi un KIT SPORT osrav.
          Grazie anche a te, non sapevo fossero a stelo "lungo"... Scusami...
          Sono andato a vedere sul sito i kit sport osrav (qui), ce ne sono di diversi tipi e non ci sono prezzi, tu ne conosci qualcuno?

Commenta

a circa 400 euro compri i regolabili. quindi credo che quelli a taratura rinforzata fissa vengano meno. Quindi, sempre a spanne, con 400euro dovresti avere un'accoppiata molle-ammortizzatori.

ma abbassala meno di 5 cm, limitati a 3,5 cm.
            M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

non conosco proprio questo modello... ma la osrav si... e un mio amico ne ha uno sulla punto 2 regolabile.... bè che dire è una favola, un vero race.... si sà che la osrav non è la simoni quelli son assetti seri e usano molte auto da corsa.... ma il tuo modello non lo conosco.... ma ti dico che quelli del mio amico sono a gas pluriregolabili ed a ghiera e scontati li ha pagati 1300 costavano una cosa come 1700....

tiene da paura ed è molto dura....quanto costa quello che hai visto tu?

nel post leggevo 400 euro.... ma di cosa? con 400 euro non si compra nessun assetto decente.... neanche fisso

Commenta

Originariamente inviato da crisalide Visualizza il messaggio
                Grazie anche a te, non sapevo fossero a stelo "lungo"... Scusami...
                Sono andato a vedere sul sito i kit sport osrav (qui), ce ne sono di diversi tipi e non ci sono prezzi, tu ne conosci qualcuno?
                Ti posso dire per farti un'idea che il kit per la mia alfa 145 l'ho pagato 550€....
                Soldi spesi bene!!!! è fantastico!

ps: è un -3,5 / -4
                Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da crisalide Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'informazione, potresti indicarmi il link o il nome del sito dove li hai comprati per favore?
                  Perchè la mia idea era spendere una cifra simile alla tua... Sapete consigliarmi qualche prodotto? Ho una punto mk2 8v...
                  io ho contattato il venditore, che si chiama aroegi su ebay, attraverso una inserzione di molle + ammo per Punto e mi ha offerto i Supersport 290€. il negozio che li importa è Am Tuning ed presente qui sul forum come utente e si chiama appunto Am Tuning, perciò puoi anche mandarli un pm per chiedergli qualche info.
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    io ho contattato il venditore, che si chiama aroegi su ebay, attraverso una inserzione di molle + ammo per Punto e mi ha offerto i Supersport 290€. il negozio che li importa è Am Tuning ed presente qui sul forum come utente e si chiama appunto Am Tuning, perciò puoi anche mandarli un pm per chiedergli qualche info.
                    Lo farò, grazie

Commenta

Sto operando...
                    X