dopo 90.000 km sono indeciso se sostituire le mie molle Sparco.
dopo aver sostiuito 3 serie di ammortizzatori,di cui gli ultimi 2 in meno di 20.000 km circa l uno mi e venuto il dubbio di nn avere ancke le molle arrivate alla frutta,nn essendo proprio di marca come Eibach.
x farvi capire meglio,ammo originali fino acirca 65.000km con molle Sparco messe appena presa l auto nuovaroblemi di rollio,bekkeggio e mal tenuta laterale solo verso questo kilometraggio xke scoppiati.
poi montati dei Bilstein neri,15.000-20.000 da buttare xke nn mi teneva un caiser la makkina e rollava da paiura.
stessa cosa con questi ke monto ancora tutt ora ke sono degli originali ma ritarati nella durezza.
x questi ultimi c'e anche il problema gomme da sostiuire.
ora mi kiedo,puo essere ke le molle si sono snervati,fanno lavorare male gli ammo e questi si rovinano subito?sto molto attento alle buche e dove ci sono cerco di camminare il + lento possibile.
e ke ammo mi consigliate ke xo nn costino uno sproposito,NO ghiere regolabili,nn mi servono
dopo aver sostiuito 3 serie di ammortizzatori,di cui gli ultimi 2 in meno di 20.000 km circa l uno mi e venuto il dubbio di nn avere ancke le molle arrivate alla frutta,nn essendo proprio di marca come Eibach.
x farvi capire meglio,ammo originali fino acirca 65.000km con molle Sparco messe appena presa l auto nuovaroblemi di rollio,bekkeggio e mal tenuta laterale solo verso questo kilometraggio xke scoppiati.
poi montati dei Bilstein neri,15.000-20.000 da buttare xke nn mi teneva un caiser la makkina e rollava da paiura.
stessa cosa con questi ke monto ancora tutt ora ke sono degli originali ma ritarati nella durezza.
x questi ultimi c'e anche il problema gomme da sostiuire.
ora mi kiedo,puo essere ke le molle si sono snervati,fanno lavorare male gli ammo e questi si rovinano subito?sto molto attento alle buche e dove ci sono cerco di camminare il + lento possibile.
e ke ammo mi consigliate ke xo nn costino uno sproposito,NO ghiere regolabili,nn mi servono
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