Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H&R+Bilstein

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • H&R+Bilstein

    Che mi dite dell'accoppiata H&R+Bilstein? Oppure resta sempre meglio accoppiare H&R+Koni e Eibach+Bilstein?
    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

  • #2
    Non saprei, io ho H&R + Koni gialli, ma credo che le stesse molle andrebbero bene anche con i Bilstein
    Ciao
    Attenti alla Sierrona tutta rossa...
    DRIFTING CLUB - socio sovrasterzante - n.10
    BurnOut Club - VicePresidente con le gomme nuove
    P. F. T. P. -> P ossessori...F ieri... di... T razione Posteriore... Membro N1 di Traverso
    "DELEGATO DEI FAST & C. PER IL SUD D'ITALIA"
    N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 2

    Commenta


    • #3
      Ciao, io ti consiglerei di accoppiare molle ribassate ad ammortizzatori con lo stelo corto, quindi vai di Bilstein Sprint + molle H&R, bye

      Commenta


      • #4
        Quindi secondo voi qust'accoppiata non mi darebbe problemi d'incompatibilità.... bene.
        Adesso ho le idee un pò + kiare...
        Grazie, ciao
        "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

        Commenta


        • #5
          Re: H&R+Bilstein

          Messaggio originariamente postato da Ienea
          Che mi dite dell'accoppiata H&R+Bilstein? Oppure resta sempre meglio accoppiare H&R+Koni e Eibach+Bilstein?
          secondo e' meglio la seconda:
          Oppure resta sempre meglio accoppiare H&R+Koni e Eibach+Bilstein?


          (ti dico kome me l'hanno spiegata a me, sperando ke nn mi abbiano propinato ka@@@te:
          tempo fa koni e eibach lavoravano assieme dopodike' si sono separati e sono nate le due accoppiate sopra descritte.
          il problema puo' essere, se fai le coppie "sgaffe", ke se hai un problema le due case si rimbalzino le colpe facendo scaricabarile
          e tu ci perdi un sacco di tempo.)

          x mia esperienza (ho bilstein+eibach)
          posso dire ke mi trovo molto bene anke se ho spendazzato un po'.

          Design Project Pasha
          Full Birro Inside

          Commenta


          • #6
            Bè.... se l'unico problema è la scaricata di colpe tra le case.... poco m'importa!!

            La mia curiosità stava nella compatibilità o meno dell'accoppiata... ma siccome una volta erano abbinate in questa maniera... non dovrebbero esserci problemi!!
            "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

            Commenta


            • #7
              skusa nn l'avevo skritto prima...
              kmq kome dici tu di problemi nn ce ne sono xke' konosco molta gente ke ha fatto koni+eibach
              (tanto kome prezzo siamo li)

              Design Project Pasha
              Full Birro Inside

              Commenta


              • #8
                Non è ke mi facciano skifo le molle Eibach, anzi.... ma ce le avevo già sul Corsa B GSI ke avevo tempo fa...

                X i Bilstein non ho dubbi, ma visto ke avevo sentito dire ke le Eibach sono un pò + morbidine delle H&R... avevo appunto dubbi sulla compatibilità!!
                "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                Commenta


                • #9
                  x quello ke so io...

                  Messaggio originariamente postato da Ienea
                  Non è ke mi facciano skifo le molle Eibach, anzi.... ma ce le avevo già sul Corsa B GSI ke avevo tempo fa...

                  X i Bilstein non ho dubbi, ma visto ke avevo sentito dire ke le Eibach sono un pò + morbidine delle H&R... avevo appunto dubbi sulla compatibilità!!
                  bilstein+eibach sono assetti piuttosto rigidi, le molle sono progressive e ti danno + rigidita' con fondi molto sconnessi mentre con le "lievi" imperfezioni della strada sono leggermente + "morbide"

                  koni+H&R e' la rigidita' estrema sempre e kmq

                  Design Project Pasha
                  Full Birro Inside

                  Commenta


                  • #10
                    OK, ti ringrazio!!
                    "Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X