Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum e vi pongo subito una domanda :
ho acquistato dei distanziali (2) della Simoni Racing per allargare la carreggiata posteriore della mia Bmw 330Ci E46.
Tuttavia al momento del montaggio mi sono accorto che il bulloncino che tiene serrato il dist al mozzo non era centrato e oltretutto il diametro del dist era di circa 8mm più piccolo dell'appoggio del mozzo della ruota.
Ho quindi contattato la Simoni racing che mi ha confermato che alcuni tipi di Bmw E46 hanno un mozzo diverso ( probabilmente è più simile o uguale a quello della M3 ).
Ho deciso quindi di non montarli e li ho riconsegnati al venditore.
A questo punto mi chiedo :
conoscete qualche marca/tipo che si adatti perfettamente alla mia vettura?
Grazie a tutti in anticipo
Marco
sono un nuovo iscritto al forum e vi pongo subito una domanda :
ho acquistato dei distanziali (2) della Simoni Racing per allargare la carreggiata posteriore della mia Bmw 330Ci E46.
Tuttavia al momento del montaggio mi sono accorto che il bulloncino che tiene serrato il dist al mozzo non era centrato e oltretutto il diametro del dist era di circa 8mm più piccolo dell'appoggio del mozzo della ruota.
Ho quindi contattato la Simoni racing che mi ha confermato che alcuni tipi di Bmw E46 hanno un mozzo diverso ( probabilmente è più simile o uguale a quello della M3 ).
Ho deciso quindi di non montarli e li ho riconsegnati al venditore.
A questo punto mi chiedo :
conoscete qualche marca/tipo che si adatti perfettamente alla mia vettura?
Grazie a tutti in anticipo
Marco
Commenta