Messaggio originariamente postato da valeggio26 i soldi per gli amm non ci sono!!!!
non posso farla subito la convergenza, ?
allora aspetta e risparmia per un lavoro fatto bene con sole molle
Non conviene fare convergenza subito perché, le molle probabilmente scenderanno un pochinoe tutto il resto si assesterà (1.500km circa)
Dai retta a me non fare un lavoro del genere...
dai non mi smontare cosi.....io sono tutto felice che piano piano incomincio a mod la mia macchina!! dici che posso rovinare la macchina facendo solo molle???
il mio negoziante ha la mia stessa macchina con 15mila km e anche lui ha messo solo molle simoni dicendomi che poi fra un po o li cambia o si fa rifare i suoi!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da valeggio26 dai non mi smontare cosi.....io sono tutto felice che piano piano incomincio a mod la mia macchina!! dici che posso rovinare la macchina facendo solo molle???
il mio negoziante ha la mia stessa macchina con 15mila km e anche lui ha messo solo molle simoni dicendomi che poi fra un po o li cambia o si fa rifare i suoi!!!!!!!
non è tanto il fatto che rovini gli ammo in breve tempo, è che gli ammo originali non sono in grado di lavorare con molle + corte e + dure: lavorerebbero in una zona errata, non sarebbero in grado di frenare l'estensione della molla...:rolleyes: Risultato: una macchina imprevedibile che rimbalza, perché la molla spara subito su la vettura senza che nulla la rallenti
Fai il lavoro molle+ammo + avanti
quindi potrebbe essere pericoloso????
ti chiedo una cosa siccome lo faccio di nascosto da mio padre, dici che lui se ne accorge che ho cambiato le molle???
Messaggio originariamente postato da valeggio26 quindi potrebbe essere pericoloso????
ti chiedo una cosa siccome lo faccio di nascosto da mio padre, dici che lui se ne accorge che ho cambiato le molle???
Pericoloso? direi proprio di si, se hai intenzione di tenerla ferma o fare un giretto tranquillo potresti anche montare solo le molle, ma in autostrada o strade a curve ricordati che è inutile avere tanti cv se poi la macchina non sta in strada...
se non dovesse mai salirci e non se ne intende molto potrebbe non accorgersene, altrimenti.... quando prende le buche... Dovrebbe abbassarsi di circa 3 - 3.5 cm
Secondo me se ne accorge.
Troverà l'auto strisciante... puoi sempre dirgli che è stanca e vuole "assettarsi" in terra.
Cmq sostituisci anche gli ammo.
Secondo me il lavoro fallo però sostituisci gli ammo il PRIMA POSSIBILE.
Albe ha ragione e io l'esperienza l'ho provata.
Ammo originali, molle Simoni -4cm ant e -3cm post... in autostrada 180km/h, curva con dosso................... ho spiccato il volo. Per non parlarti dei fondo corsa ammo originali!
Commenta