annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s.o.s. probblema assetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i soldi per gli amm non ci sono!!!!
    non posso farla subito la convergenza, ?
    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Messaggio originariamente postato da valeggio26
      i soldi per gli amm non ci sono!!!!
      non posso farla subito la convergenza, ?
      allora aspetta e risparmia per un lavoro fatto bene con sole molle
      Non conviene fare convergenza subito perché, le molle probabilmente scenderanno un pochinoe tutto il resto si assesterà (1.500km circa)
      Dai retta a me non fare un lavoro del genere...
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

dai non mi smontare cosi.....io sono tutto felice che piano piano incomincio a mod la mia macchina!! dici che posso rovinare la macchina facendo solo molle???
        il mio negoziante ha la mia stessa macchina con 15mila km e anche lui ha messo solo molle simoni dicendomi che poi fra un po o li cambia o si fa rifare i suoi!!!!!!!

Commenta

dai non mi smontare cosi.....io sono tutto felice che piano piano incomincio a mod la mia macchina!! dici che posso rovinare la macchina facendo solo molle???
          il mio negoziante ha la mia stessa macchina con 15mila km e anche lui ha messo solo molle simoni dicendomi che poi fra un po o li cambia o si fa rifare i suoi!!!!!!!
          non è tanto il fatto che rovini gli ammo in breve tempo, è che gli ammo originali non sono in grado di lavorare con molle + corte e + dure: lavorerebbero in una zona errata, non sarebbero in grado di frenare l'estensione della molla...:rolleyes: Risultato: una macchina imprevedibile che rimbalza, perché la molla spara subito su la vettura senza che nulla la rallenti
          Fai il lavoro molle+ammo + avanti
          VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

Commenta

quindi potrebbe essere pericoloso????
            ti chiedo una cosa siccome lo faccio di nascosto da mio padre, dici che lui se ne accorge che ho cambiato le molle???

Commenta

quindi potrebbe essere pericoloso????
              ti chiedo una cosa siccome lo faccio di nascosto da mio padre, dici che lui se ne accorge che ho cambiato le molle???
              Pericoloso? direi proprio di si, se hai intenzione di tenerla ferma o fare un giretto tranquillo potresti anche montare solo le molle, ma in autostrada o strade a curve ricordati che è inutile avere tanti cv se poi la macchina non sta in strada...

se non dovesse mai salirci e non se ne intende molto potrebbe non accorgersene, altrimenti.... quando prende le buche... Dovrebbe abbassarsi di circa 3 - 3.5 cm
              VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
              Ciao Nonna....

Commenta

Secondo me se ne accorge.
                Troverà l'auto strisciante... puoi sempre dirgli che è stanca e vuole "assettarsi" in terra.
                Cmq sostituisci anche gli ammo.
                Secondo me il lavoro fallo però sostituisci gli ammo il PRIMA POSSIBILE.
                Albe ha ragione e io l'esperienza l'ho provata.
                Ammo originali, molle Simoni -4cm ant e -3cm post... in autostrada 180km/h, curva con dosso................... ho spiccato il volo. Per non parlarti dei fondo corsa ammo originali!
                LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

A dimenticavo, le molle che hai preso sono cod.8610354 e abbassi il tutto di 30-40mm

Fammi sapere.
                  LA PERQUISA E' LA MAMMA DI TUTTI GLI SGAMI!!!

PRESIDENTE TCI
                  "TigraClubItalia"

IL CLUB ITALIANO DEDICATO ALLA TIGRA è ora attivo anche in ELABORARE

Commenta

per gli ammo non prima si settembre-ottobre riesco a metterli!!!!
                    ti faccio saper ciao

Commenta

per gli ammo non prima si settembre-ottobre riesco a metterli!!!!
                      ti faccio saper ciao
                      allora fai tutto a settembre molto meglio e sicuro
                      Come farai con tuo padre? non è come se cambiassi il filtro dell'aria
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...
                      X