qualcuno sa dirmi la lunghezza degli steli degli ammortizzatori anteriori per fiat punto hgt?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lunghezza stelo ammortizzatori originali punto hgt jtd
Comprimi
X
-
Re: lunghezza stelo ammortizzatori originali punto hgt jtd
Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi la lunghezza degli steli degli ammortizzatori anteriori per fiat punto hgt?
Ma scusa la curiosità a che ti serve sapere la lunghezza dello stelo"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
-
perchè ho comprato degli ammortizzatori rigenerati, più rigidi, con stelo accorciato. il problema è che a me lo stelo sembra lungo. Ora vorrei sapere prima di smontare gli originali, se lo selo di questi che ho comprato è lungo come lo stelo degli originali. Se cosi fosse vuol dire che mi hanno venduto degli ammortizzatori con stelo non accorciato e quindi li mando indietro
Commenta
-
Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggioup up up! urgente!
Io ho tante di quelle misure...che nemmeno ti immagini...Ultima modifica di franconero; 18-06-2007, 20:50.ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !
CODDENDI !
Commenta
-
grande franconero, in pratica gli ammortizzatori rigenerati che ho comprato hanno lo stelo come gli originali perchè misura 30.7 cm
E menomale che me gli hanno venduti come: ammortizzatori rigenerati ribassati rigidita +30% degli originali, con stelo corto... li ho pagati 150 euro da www.ammortizzatoriauto.it dal listino sportivo. Non vi consiglio di comprare questi ammortizzatori perchè ti dicono che sono a stelo corto e invece lo stelo non lo accorciano per niente
Commenta
-
Originariamente inviato da franconero Visualizza il messaggioIo ti posso dire che dal punto basso del piattello allo scalino quelli originali, misurano 31 cm e i bilstein B8 stelo corto misurano 29.....
[qimg]http://img520.imageshack.us/img520/4403/stelobilsteinkk2.jpg[/qimg]
[qimg]http://img493.imageshack.us/img493/600/fkmisure2or.jpg[/qimg]
[qimg]http://img331.imageshack.us/img331/1402/frankimg509ka.jpg[/qimg]
[qimg]http://img236.imageshack.us/img236/3002/img00023vv.jpg[/qimg]
Io ho tante di quelle misure...che nemmeno ti immagini..."...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta
-
Originariamente inviato da simone86house Visualizza il messaggiogrande franconero, in pratica gli ammortizzatori rigenerati che ho comprato hanno lo stelo come gli originali perchè misura 30.7 cm
E menomale che me gli hanno venduti come: ammortizzatori rigenerati ribassati rigidita +30% degli originali, con stelo corto... li ho pagati 150 euro da www.ammortizzatoriauto.it dal listino sportivo. Non vi consiglio di comprare questi ammortizzatori perchè ti dicono che sono a stelo corto e invece lo stelo non lo accorciano per niente
Verifica almeno la taratura, se proprio li vuoi piu corti o li avvisi o te li fai accorciare da un tornitore....se devi mettere molle tipo Eibach -5 arriva almeno a 28.5 / 29
Ciauuuke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !
CODDENDI !
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioBelin frank sei troppo un passo avanti a tutti...sei anni luce avanti, qualcuno a volte si dimentica di me, che sono troppo avanti.....
Ultima modifica di franconero; 19-06-2007, 13:35.ke tuning hai se la macchina a grillo tu hai !
CODDENDI !
Commenta
-
www.milleottohgt.tk
in questo sito ci sono le foto della mia macchina, secondo voi di quanto è abbassata? io non so che molle ci sono sopra, il vecchio proprietario non mi ha saputo dire la marca, so solo che gli ammo che ho ora sopra sono sfiniti....
Questi che ho comprato su ammortizzatori auto.it hanno una taratura semi-rigida sembrano abbastanza rigidi: i posteriori a mano riesci ad aprirli e chiudere con poca forza, negli anteriori riesco a muovere lo stelo con le mani facendo molta forza.
Ammortizzatori sportivi come i blistein b8 sono tanto rigidi da non riuscire a muovere lo stelo con le mani????
Commenta
Commenta