Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto fiat uno prima serie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto fiat uno prima serie

    Ciao a tutti volevo avere qualche notizia utile riguardo i costi e il materiale per poter rifare l'assetto ad una fiat uno prima serie. La macchina è una 1.100 con carburatore a doppio corpo, del 1987.Siccome sono affezionato non voglio disfarmene. L'unico problema è che le sospensioni sono arrivate. Gli ho cambiato gli ammortizzatori con alcuni rigenerati tanto per metterci una pezza ma non è servito a molto. Ora volendo fare una cosa un pò fatta bene voi cosa mi consigliate.... sopratutto senza spendere una fortuna, per un lavoretto che sia buono e dignitoso dandogli un pizzico di sportività...?(lo so che il telaio è un budino e tutt'altro che rigido ma sono un maniaco della uno...)
    Ciao

  • #2
    Re: Assetto fiat uno prima serie

    se vuoi contenere le spese puoi chiedere informazione a qualche ditta che produce ammortizzatori rigenerati e ritarati...ce ne sono diversi..
    sulla rete c'è ammortizzatoriauto ma molti ne parlano male..se ci dici di dove sei magari qualcuno può consigliarti qualche ditta nella tua zona
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Assetto fiat uno prima serie

      Am Tuning importa i Supersport dalla Germania, forse loro hanno qualcosa per te. per quello che so io sono i più economici in assoluto, ma ugulmente funzionali
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #4
        Re: Assetto fiat uno prima serie

        Personalmente su ammortizzatoriauto.it mi sono trovato benissimo...
        Taratura +40%, pagati 130 euro tutti e 4, spedizione compresa.
        Certo, non saranno dei bilstein o dei koni, ma se si considera che costano 1/6 dei suddetti ammortizzatori, il rapporto qualità prezzo mi sembra eccellente.

        Li ho su da 9 mesi, e sono ancora perfetti, la macchina è un go-kart.

        Commenta


        • #5
          Re: Assetto fiat uno prima serie

          Ma ammortizzatori auto.it visti i prezzi così bassi vende solo ammo ad olio, e non olio-gas????!
          i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
          Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

          Commenta


          • #6
            Re: Assetto fiat uno prima serie

            Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
            Ma ammortizzatori auto.it visti i prezzi così bassi vende solo ammo ad olio, e non olio-gas????!
            Non so, i miei sono ad olio...

            Commenta


            • #7
              Re: Assetto fiat uno prima serie

              Originariamente inviato da sbronzolo Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti volevo avere qualche notizia utile riguardo i costi e il materiale per poter rifare l'assetto ad una fiat uno prima serie. La macchina è una 1.100 con carburatore a doppio corpo, del 1987.Siccome sono affezionato non voglio disfarmene. L'unico problema è che le sospensioni sono arrivate. Gli ho cambiato gli ammortizzatori con alcuni rigenerati tanto per metterci una pezza ma non è servito a molto. Ora volendo fare una cosa un pò fatta bene voi cosa mi consigliate.... sopratutto senza spendere una fortuna, per un lavoretto che sia buono e dignitoso dandogli un pizzico di sportività...?(lo so che il telaio è un budino e tutt'altro che rigido ma sono un maniaco della uno...)
              Ciao
              Guarda, io te la butto qua...

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=204491

              Erano montati sulla mia Turbo, ma credo vadano bene anche su una Uno "Normale". Fammi sapere!!
              Uno_Turbo_i.e.

              Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

              Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

              Commenta


              • #8
                Re: Assetto fiat uno prima serie

                Originariamente inviato da sbronzolo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti volevo avere qualche notizia utile riguardo i costi e il materiale per poter rifare l'assetto ad una fiat uno prima serie. La macchina è una 1.100 con carburatore a doppio corpo, del 1987.Siccome sono affezionato non voglio disfarmene. L'unico problema è che le sospensioni sono arrivate. Gli ho cambiato gli ammortizzatori con alcuni rigenerati tanto per metterci una pezza ma non è servito a molto. Ora volendo fare una cosa un pò fatta bene voi cosa mi consigliate.... sopratutto senza spendere una fortuna, per un lavoretto che sia buono e dignitoso dandogli un pizzico di sportività...?(lo so che il telaio è un budino e tutt'altro che rigido ma sono un maniaco della uno...)
                Ciao
                Ho avuto la uno fire dell'87...ti posso dire che con gia' l'assetto fatto (molle simoni e ammortizzatori ritarati), ho montato la barra duomi e ho avuto grandi benefici (oltre ad aver montato la barra antirollio della turbo).

                quindi a parte l'assetto classico (molle e ammortizzatori) ti consiglio una barra duomi e la barra antirollio.

                Se ti interessa le ho entrambe da vendere (il problema potrebbe essere la spedizione). Tu di dove sei?

                Commenta

                Sto operando...
                X