annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Assetto Golf IV 130CV!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Assetto Golf IV 130CV!

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e spero di trovare chi mi possa aiutare!
    io ho una golf IV 130Cv siccome negli avvallamenti l'auto sobbalzava e molleggiava in modo impressionante con l'assetto originale non chiedetemi il perche' :-)!!!e ho provato solo a cambiare le molle con le HR ma in poco tempo si sono scaricati gli ammortizzatori e ho dovuto sostituirli con dei Kayaba sempre a stelo lungo ma piu' rigidi,ma ora mi trovo il problema che la macchina si e' abbassata troppo e soprattutto davanti non volendo spendere troppo avendo gia' investito parecchio vorrei trovare una soluzione a me non interessa la macchina bassa e' la stabilita' che mi importa quindi anche l'altezza originale ma piu' dura mi andrebbe bene...qualcuno sa consigliarmi se magari ha avuto lo stesso problema..grazie a tutti!
    Ultima modifica di bruschi73; 12-07-2007, 18:09.

Re: Problema Assetto Golf IV 130CV!

secondo me ti conviene mettere le molle originali con gli ammo + rigidi, è un buon compromesso tra comfort e tenuta di strada, il rollio aumenterà un pochino, ma molto meno che da originale
    esperienza personale

Commenta

benvenuto...
      probabilmente la tua auto molleggiava per gli ammo poco frenati,montando molle ribassate gli hai dato il colpo di grazia finale...infatti cambiando ammo hai risolto,giusto? ora c'è il problema dell'altezza che risolverai rimontando le molle originali mantenendo gli ammo kayaba...che come dice elf sarà un buon compromesso...
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

oppure metti i piattelli sotto la molla per alzare di quanto vuoi tu.

Commenta

Originariamente inviato da walter81 Visualizza il messaggio
          oppure metti i piattelli sotto la molla per alzare di quanto vuoi tu.
          è una soluzione anche questa... dipende da cosa vuoi ottenere, rimettendo le molle originali risparmierai altre spese e potrai, se vuoi, rivendere le molle, mentre mettendo dei rialzi manterrai + rigidità con le molle, senza rischiare di toccare sotto

Commenta

ciao sono nuovo ma mi sono sentito di risponderti perche ho un amico che a montato i kayaba sotto la sua golf IV 101cv con le molle originali e mi ha detto che ora va una scheggia un po irrigidta ma il confort uguale. Anche io le volevo montare tu me le consigli come ti ci trovi?

Commenta

Anch'io nella mia ho notato un assetto davvero troppo mollaccione che rimbalza troppo, ha troppo rollio e non consente neanche di sfruttare bene i 130cv...cosa mi consigliate di sostituire per contenere la spesa e rinnovare la tenuta di strada?
              Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

Originariamente inviato da Mitch88 Visualizza il messaggio
                cosa mi consigliate di sostituire per contenere la spesa e rinnovare la tenuta di strada?
                la mia rolla e beccheggia in modo indecente,

gli amo sono ancora quelli originali,un meccanico mi hanno fatto capire che se li sostituisco con originali poi non resto contento....

qua avevo letto di una ditta che li rigenera con la possibilità di irrigidire di un 30 % ,50% o come gli originali, avanzando pure qualche soldo.

rigenerare con rigidità aumentata solo del 30% sarà la soluzione giusta per avere sufficiente stabilità senza penalizzare il confort?

Commenta

Sto operando...
                X