Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

    Mi ero interessato per trovare dischi lisci e pastiglie Brembo. dopo varie peripezie ho trovato i dischi (come ricambio aftermarket non roba ad altre prestazioni purtroppo) a 26 euro l'uno, ma non le pastiglie. mi hanno detto che come pastiglie in accoppiamento ai dischi Brembo danno le Texstar (pastiglie che monto adesso, dopo due staccate neanche tanto cattive sono già in fiamme e non frenano più a modo). anche su ebay vige la stessa regola, dischi Brembo e pastiglie Texstar. come faccio? per trovare le pastiglie della Brembo a chi mi devo rivolgere. e poi io possibilmente vorrei anche dei dischi un po' prestanti della Brembo, non semplicemente un ricambio aftermarket.

    mi rimetto alle vostre conoscenze
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

  • #2
    Re: Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

    www.motorquality.it
    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

    ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

    Commenta


    • #3
      Re: Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

      Vai in un negozio di tuning e trovi tutto.
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

        sono andato, ma il tipo mi voleva vendere dischi baffati e forati della Sparco... vabbè, ci torno e gli chiedo esplicitamente i Brembo
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #5
          Re: Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

          Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
          ho guardato su questo sito, ma dal lavoro me lo visualizza male. appena posso ci guardo da casa, grazie.
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta


          • #6
            Re: Pastiglie e dischi Brembo. Sì, ma dove?

            sono andato in un negozio di tuning e il tipo mi ha fatto un preventivo approssimativo che si assesta sui 300€, diciamo che speravo meno. cmq per fare un preventivo più preciso mi ha chiesto le misure dei dischi e delle pastiglie della Punto, qualcuno ha idea di dove le posso trovare. il disco mi sembra che sia 241mm
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta

            Sto operando...
            X