annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Distanziali Peugeot 206
Comprimi
X
-
Re: Distanziali Peugeot 206
In genere consigliano di non andare oltre i 16 mm per non crare problemi ai cuscinetti dei mozzi...---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
-
sono piatti i peugeot...
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakyn Visualizza il messaggioSalve
Vorrei sapere se nella peugeot 206cc 1.6 16v del 2001 son meglio i distanziali da 16mm o da 20mm...Che bulloni ci vogliono? colonnette o bulloni a testa piatta con rondella? Allego foto dei cerchi in questione..
[qimg]http://img76.imageshack.us/img76/4693/architoc011xn0.th.jpg[/qimg]
Vi ringrazio in anticipo
Martino
Se vuoi risparmiare la sparco, proprio per il gruppo psa, vende distanziali compresi di bulloni a circa 40 euro(praticamente non gli paghi nemmeno i bulloni).
Ciao
Commenta
-
io ho i distanziai sulla mia 206 1.6 16v XS.
dietro li ho da 14mm, con 16mm e una persona dietro mi strisciava la ruota nel parafango.
All'anteriore invece li ho da 12mm e le ruote sono già abbastanza in fuori, mettendoli da 16mm a mio parere è eccessivo.
Poi ok....la mia è assettata ed ho allargato di più dietro per correggere il retrotreno ballerino tipico della 206.....ovvio che esteticamente è molto meglio ora ma questo è un risultato secondario rispetto al motivo che mi ha spinto a ricorrere ai distanziali.
Sinceramente penso che sulla tua con assetto originale da Jeep non farai altro che peggiorare l'impatto estetico visto lo spazio "mostruso" che ha la 206 tra ruota e parafango in configurazione originale. Fossi in te prima penserei ad abbassarla un po.
Commenta
-
Originariamente inviato da DMC Visualizza il messaggioDalla foto sebrerebbe che monti bulloni a testa piattta con rondella, ma fai MOLTA Attenzione che i bulloni citroen-peugeot alcune volte sono conici ed altre piatti con rondella. Controlla quelli che hai e comprali uguali ma più lunghi.
Se vuoi risparmiare la sparco, proprio per il gruppo psa, vende distanziali compresi di bulloni a circa 40 euro(praticamente non gli paghi nemmeno i bulloni).
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Anakyn Visualizza il messaggioDove li trovo sti distanziali della Sparco a 40 la coppia compresi di bulloni?
Commenta
Commenta