Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamponi di fine corsa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamponi di fine corsa

    ho una punto 1200 16v a cui ho montato come assetto degli ammortizzatori kayaba che avevo già sotto delle molle eibach pro kit da -3 cm...
    da quando le ho montate ho alzato la macchina due volte e ogni volta ho trovato tamponi di fine corsa a fine corsa questo vuole dire che i miei ammortizzatori sono trooppo molli? anche dietro i medesimi tamponi sono propio a due cm dal telaio ma bisogna contare che ho l'impianto stereo che pesa.....
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: tamponi di fine corsa

    i tamponi sono liberi di muoversi sullo stelo dell'ammortizzatore......la loro posizione non vuol dire nulla...quando gli ammo arrivano a fine corsa senti dei colpi secchi

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: tamponi di fine corsa

      si,ha perche pensavo che li trovavo infondo all'amortizzatore perche andavano a fine corsa cmq botte secche non le ho mai sentite,quindi posso essere tranquillo
      PUNTO RACING CLUB

      IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
      una gt è per sempre

      due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

      Commenta


      • #4
        Re: tamponi di fine corsa

        Avevo letto su un libro che parla di assetti, che di solito quando si montano molle piu' basse si usa accorciare i tamponi di fine corsa al tornio, in modo da lasciare piu' corsa libera all'ammo senza che questo vada subito "a pacchetto" coi fondocorsa.
        Spero di non aver detto una caxxata, ma se ricordo bene e' cosi'.
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

        Commenta


        • #5
          Re: tamponi di fine corsa

          Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
          Avevo letto su un libro che parla di assetti, che di solito quando si montano molle piu' basse si usa accorciare i tamponi di fine corsa al tornio, in modo da lasciare piu' corsa libera all'ammo senza che questo vada subito "a pacchetto" coi fondocorsa.
          Spero di non aver detto una caxxata, ma se ricordo bene e' cosi'.
          si hai detto bene...di solito si agisce così specie nel caso in cui si montano ammortizzatori a stelo corto ma non sono disponibili tamponi specifici...in quel caso si modificano gli originali (o almeno è una cosa che andrebbe fatta.....c'è anche chi mette ammo a stelo corto con i tamponi originali)

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta

          Sto operando...
          X