annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto su alfa 147

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto su alfa 147

Ciao a tutti, volevo fare l'assetto sulla mia 147,volevo sia accontentare l'occhio quindi farla un po piu bassa ma nn di tanto (al massimo 3cm) e nn la volevo nemmeno tanto rigida,impossibile da guidare, perchč in alcuni punti dove abito io c'č qualche strada dissestata con avvallamenti vari e nn volevo lasciarci ammortizzatori cerchi e coppa dell' olio li.
    Avete qualche buon consiglio da darmi?? grazie in anticipo a tutti.

Re: Assetto su alfa 147

il classico....eibach -3 e blistein b6...o ammo originali e le molle della black line che sono eibach -2
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

blistein B6.. pero' non si abbassa!
      I B8 invece l'abbasserebbero pero' forse non andrebbe molto bene per le tue strade..

Se la vuoi abbassare diventerŕ piu rigirda per forza..
      Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

asp...non sono gli ammo a fare l'altezza...i b6 e i b8 sono uguali,solo che il secondo č a stelo accorciato per lavorare meglio con molle oltre i -30...
        se l'abbassi solo di molle eibach non ti si irrigidisce...invece con gli ammo un pň si ma rimani sempre nell'accettabile...č chiaro che se giŕ tocchi cosě toccherai ancora di piů,ma se la vuole abbassare per l'estetica c'č poco da fare..
        ase invece gli interessava la guidabilitŕ ad altezza originale poteva montare solo ammo come i b6 o i koni fsd che dovrebbero lasciare il confort invariato...perň non so ancora molto su questi ammo...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Bilstein sprint e molle eibach.

Altrimenti, koni gialli e molle H&R...

equivalenti, come spesa e come resa.
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
            asp...non sono gli ammo a fare l'altezza...i b6 e i b8 sono uguali,solo che il secondo č a stelo accorciato
            Chiaramente non sono gli ammo a fare l'altezza del veicolo ma se uno non vuole abbassare prende i B6, se uno vuole ababssare prende i B8! Meglio evitare ammo a stelo lungo con molle che abbassano il veicolo!

COmunque se ci sono stade piene di buche e cazzate varie io rimarrei sui B6 a discapito dell'estetica!
            Te lo dice uno che ha quasi lasciato la coppa dell'olio sul perno del cancello dei box 30 minuti dopo aver ritirato l'auto dal preparatore con l'assetto nuovo nuovo...
            Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Quindi a determinare l'altezza della macchina sono le molle e nn gli ammortizzatori giusto??
              Quindi da quel che ho capito sarebbero meglio i B6 per le mie strade?? perchč invece i B8 sono molto piů rigidi??

Commenta

fai una cosa fatta bene napalm..... prendi ammortizzatori regolabili magari dei bei kw wariant 2 che sono regolabili sia in altezza che in rigidita'

credimi spendi di + ma ti farai la macchina esattamente come vuoi........... non fare l' errore che fanno molti che prendono ammo non regolabili e poi pensano ah cavolo se avessi preso quelli a ghiera .... anche in previsione di cambiamenti come kit estetici, cerchi distanziali...

pensaci........

io ho su dei kw variant regolabili in altezza e se potessi tornare indietro prenderei qi variant 2 regolabili pure in rigidita'..........
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

in pratica con gli ammortizzatori a ghiera decido io l'altezza della macchina giusto??
                  mi diresti all' incirca il prezzo dei kw a ghiera + le molle?? grazie.

Commenta

beh se ne ha la possibilitŕ č ovviamente la scelta migliore!!
                    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Sto operando...
                    X