annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoppiata brembo+textar (offerta ebay)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Accoppiata brembo+textar (offerta ebay)

Ciao ragazzi, ho trovato su ebay un kit dischi freni brembo ventilati + pastiglie textar per la mia tigra....il prezzo è allettante (meno di cento euro spedito).

Volevo sapere come sono questi materiali, se l'accoppiata va bene e se le pastiglie sono generiche o specifiche per la tigra che come tutte le opel necessita di una specie di molletta per evitare che la pasticca si muova qua e la facendo rumore.

GRASSIE!!!
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Re: Accoppiata brembo+textar (offerta ebay)

brembo e' praticamente una garanzia,anche textar sono tra le migliori pastiglie reperibili insieme ad ate e ferodo anche se comunque sono pastiglie standard,occhio pero' perche un ricambista mi aveva detto che textar produce anche pastiglie "low cost" (meno mordenti) quindi informati se riesci...

Commenta

Sono praticamente ricambi degli originali quindi vanno più che bene per l'uso stradale tranquillo.
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

confermo, se non viene specificato il nome del prodotto Brembo è disco ricambio dell'originale, le textar è aftermarket in sostituzione a quelle di serie. Per le mollette dovrebbero essere fornite con le paste come ogni auto che monta paste con mollette.
        ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
        Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

e allora nn vale la pena andare da un qualsiasi ricambista al posto che su e-bay??

ti rpendi un buon disco, che può benissimo essere il brembo, e lo accoppi con le pastiglie MBK, che ultimamente hanno una buona mescola, morbda e silenziosa..meglio delle textar.

le ho provate di recente su un Corsa 1.4 16v, che è come il tigra, e per essere un impianto standard, ora frena molto bene, anche troppo per nn avere ABS....
          M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

infatti se vai da un ricambista e chiedi i dischi Brembo (27€ l'uno per la Punto) in accoppiata ti vende le pastiglie della Textar. (che io monto insieme ai dischi originali e non mi soddisfano molto)
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

eh difatti, prova le MBK allora...tanto con 30euro te le compri!
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Ho appena smontato delle Textar dalla mia Focus ed erano ancora a metà!!! Fischiavano e frenavano poco...All'inizio non male, ma poi...
                Maxx

Commenta

lunedi porto la car dal meccanico.

Ho i tamburi dietro finiti e davanti vibra in frenata (dischi ovalizzati credo).
                  La marca dei dischi era ac delco , evitateli come la peste.
                  Ora mi fa il preventivo per gli originali o per i brembo che costano meno degli originali + pasticche ferodo. Vi farò sapere.
                  ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
                  ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Sto operando...