Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica molle originali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica molle originali

    Vorrei abbassare la mia golf v confortline si 15mm x averla come la versione sportline. Ho girato alcuni gommisti ma mi hanno detto che l'abbassamento minimo disponibile con molle aftermarket è 30mm, x me è troppo perche non entro più in garege
    Mi hanno proposto la modifica a freddo delle molle così si abbassa di quanto voglio... sapete qualcosa di questo procedimento? è affidabile?
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

  • #2
    Re: Modifica molle originali

    prova a rivolgerti a che fà ammortizzatori artigianali..., di solito fanno questi lavori anche alle molle...

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica molle originali

      Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
      Vorrei abbassare la mia golf v confortline si 15mm x averla come la versione sportline. Ho girato alcuni gommisti ma mi hanno detto che l'abbassamento minimo disponibile con molle aftermarket è 30mm, x me è troppo perche non entro più in garege
      Mi hanno proposto la modifica a freddo delle molle così si abbassa di quanto voglio... sapete qualcosa di questo procedimento? è affidabile?
      ciao concittadino...hai provato a rivolgerti a essepi assetti...mi sembra sia a san fior li dispongono sicuramente di ciò ke cerchi...oppure prova a chiedere in vw se dispongono di qualcosa

      questo è il sito dell'essepi http://www.essepiassetti.com/home.htm
      www.carmotion.it

      + rally e meno calcio in tv

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica molle originali

        Originariamente inviato da giogiovts Visualizza il messaggio
        ciao concittadino...hai provato a rivolgerti a essepi assetti...mi sembra sia a san fior li dispongono sicuramente di ciò ke cerchi...oppure prova a chiedere in vw se dispongono di qualcosa

        questo è il sito dell'essepi http://www.essepiassetti.com/home.htm
        Il gommista mi ha detto che c'è solo un centro che fa questo lavoto in provincia di TV, saranno loro... non è nemmeno troppo lontano san fior
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica molle originali

          Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
          Il gommista mi ha detto che c'è solo un centro che fa questo lavoto in provincia di TV, saranno loro... non è nemmeno troppo lontano san fior
          non è lontano no ...sul loro sito ho visto ke hanno assetti per tutte le esigenze...perchè so ke anche moretto gomme si appoggia a qualcuno della zona per fare questo lavoro mi sembra ma non so ki sia
          www.carmotion.it

          + rally e meno calcio in tv

          Commenta


          • #6
            Re: Modifica molle originali

            Originariamente inviato da flymauro Visualizza il messaggio
            Vorrei abbassare la mia golf v confortline si 15mm x averla come la versione sportline. Ho girato alcuni gommisti ma mi hanno detto che l'abbassamento minimo disponibile con molle aftermarket è 30mm, x me è troppo perche non entro più in garege
            Mi hanno proposto la modifica a freddo delle molle così si abbassa di quanto voglio... sapete qualcosa di questo procedimento? è affidabile?
            Purtroppo sn anche io nella stessa situazion
            Maledette rampe .. e ki le ha inventate --
            Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
            Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

            VENDO IMPIANTO AUDIO

            Commenta


            • #7
              Re: Modifica molle originali

              Ma che rampe avete per non passarci più con delle molle da 3cm?
              Io ho sghierato fino ai -7cm e ancora passo ovunque senza problemi, ho provato a spingermi a -8cm e ancora nessun problema (se non che le ruote toccavano ovunque).
              Killing is my business..........
              ....and my business is good !!!


              Old skull addicted

              Commenta


              • #8
                Re: Modifica molle originali

                Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                Ma che rampe avete per non passarci più con delle molle da 3cm?
                Io ho sghierato fino ai -7cm e ancora passo ovunque senza problemi, ho provato a spingermi a -8cm e ancora nessun problema (se non che le ruote toccavano ovunque).
                Ma la mia ho provato a fermarmi prima del terreno in piano ...
                la pendenza sarà di 30% o anke oltre .. passava un dito o due ..
                provo a fare delle foto un gg
                Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                VENDO IMPIANTO AUDIO

                Commenta


                • #9
                  Re: Modifica molle originali

                  Tieni anche conto del fatto che le molle corte sono più rigide e quindi risentono molto meno del trasferimento di carico in discesa, poi basta scendere un pelo di traverso e i problemi spariscono del tutto; se quando posteggi non distruggi il para anteriore contro i marciapiedi io non mi farei tanti problemi (io devo fermarmi prima del marciapiede ma problemi non me ne faccio comunque).
                  Killing is my business..........
                  ....and my business is good !!!


                  Old skull addicted

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Modifica molle originali

                    Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
                    Tieni anche conto del fatto che le molle corte sono più rigide e quindi risentono molto meno del trasferimento di carico in discesa, poi basta scendere un pelo di traverso e i problemi spariscono del tutto; se quando posteggi non distruggi il para anteriore contro i marciapiedi io non mi farei tanti problemi (io devo fermarmi prima del marciapiede ma problemi non me ne faccio comunque).
                    Si ok .. su quello nn c'è problema il fatto ke si ok nel fondo discesa ho una curva a destra e scendo di traverso il fatto è ke nn ho cosi tnt spazio !!
                    cmq un gg posto qualche foto anche x curiosità x vedere se un futuro potro almeno mettere quelle da 3cm ..
                    Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
                    Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

                    VENDO IMPIANTO AUDIO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X