Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale assetto per la mia 206 rc?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale assetto per la mia 206 rc?????

    ciao a tutti,ho deciso di fare l'assetto alla mia bimba..
    il mio meccanico mi ha proposto un kit della k&w completo con montaggio a 1000 euro!!ho guardato i prezzi un pò in giro e sinceramente ho trovato prodotti buoni a prezzo minore..x esempio koni regolabili a 650euro+montaggio e bilstein a 750+montaggio.c'è qualcuno che può consigliarmi????magari anche chi ha un rc con l'assetto...

  • #2
    Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

    Allora.... se il tuo meccanica ti da il kit kw ammo + molle fisse a 1000€ è un furto perchè ne costa la metà, a quel punto ti consiglio ammo koni sport e molle eibach
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

      concordo....1000 euro è troppo per i KW che si trovano sui 500 euro.....considera poi che la 206 ha molle ed ammo anteriori ed al posteriore solo gli ammo...lì và riposizionata la barra di torsione
      cmq prova a vedere anche ORAP oppure OSRAV che fanno ottimi prodotti a prezzi mediamente più bassi

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

        se il budget è di 1000 euro compreso montaggio, io prenderei eibach + osrav kit-gar... e forse avanzi anche qlc per delle boccole

        perchè se invecie vai di koni penso sfori il budget!

        per i kw mi disp nn ho mai avuto modo di provarne di "fissi"
        M-Parts:

        Pop-off

        Regolatore Pressione

        E-mail

        Commenta


        • #5
          Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

          Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
          se il budget è di 1000 euro compreso montaggio, io prenderei eibach + osrav kit-gar... e forse avanzi anche qlc per delle boccole

          perchè se invecie vai di koni penso sfori il budget!

          per i kw mi disp nn ho mai avuto modo di provarne di "fissi"
          io i KW li ho provati e sono rimasto soddisfatto....avevo gli ammo fissi sulla punto prima con molle vogtland e poi eibach....in totale ci feci 70.000km e quando li diedi ad un amico per la sua GT erano ancora perfetti

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

            Originariamente inviato da testadigazzo Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,ho deciso di fare l'assetto alla mia bimba..
            il mio meccanico mi ha proposto un kit della k&w completo con montaggio a 1000 euro!!ho guardato i prezzi un pò in giro e sinceramente ho trovato prodotti buoni a prezzo minore..x esempio koni regolabili a 650euro+montaggio e bilstein a 750+montaggio.c'è qualcuno che può consigliarmi????magari anche chi ha un rc con l'assetto...
            Chiedi meglio al meccanico, per 1000e ti avrà proposto un Kw v1 a ghiera che è un prodotto diverso da un assetto fisso (sempre che a te importi poter regolare l'altezza e non ti importi delle taratura dell'idraulica).
            Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
            VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
            VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

            Commenta


            • #7
              Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              io i KW li ho provati e sono rimasto soddisfatto....avevo gli ammo fissi sulla punto prima con molle vogtland e poi eibach....in totale ci feci 70.000km e quando li diedi ad un amico per la sua GT erano ancora perfetti
              ok nn metto in dubbio la loro validità..soprattutto andando verso la variante 2 magari...........

              ma per la sua amcchina e per uso stradale frose nn ha necessità di un regolabile molla stretta...
              M-Parts:

              Pop-off

              Regolatore Pressione

              E-mail

              Commenta


              • #8
                Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

                Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                ok nn metto in dubbio la loro validità..soprattutto andando verso la variante 2 magari...........

                ma per la sua amcchina e per uso stradale frose nn ha necessità di un regolabile molla stretta...
                infatti....io cmq avevo gli ammo fissi KW.....e penso che un buon ammo senza ghiere anche di tipo fisso come i KW vanno più che bene abbinati o alle stesse molle KW o ad altre.
                se si è poco esperti di tarature ecc meglio mettere un buon assetto fisso per evitare di fare danni
                un amico mise a suo tempo un assetto koni sulla sua civic.....nn ne capiva nulla e si mise a "smanettare" sui registri.......finchè non andò a sbattere in una curva preceduta da una gobba sulla strada causa rimbalzo delle sospensioni(ok la curva la prese un pò veloce ma io ad esempio nn ho mai avuto problemi alla stessa velocità nello stesso punto)
                Ultima modifica di fabryh; 29-08-2007, 09:16.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

                  per chi non se ne intende di assetti, meglio comprare un asssetto base a taratura fissa, di buona marca, e stop!

                  perchè a questo punto se si vuole di piu, meglio affidarsi a qualcuno div eramente bravo.

                  ma veramente veramente....altrimenti sono sempre cavoli amari....
                  M-Parts:

                  Pop-off

                  Regolatore Pressione

                  E-mail

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale assetto per la mia 206 rc?????

                    ok grazie gli chiederò perche nn so di quale kit parla..l'assetto nn è il mio forte e di certo nn mi metto a regolarlo,tanto per quello che devo fare.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X