annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferodo ds2500 e consumo dischi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ferodo ds2500 e consumo dischi

ciao a tutti,
    volevo chiedervi, visto che ho intenzione di montare le ds2500 su dischi CTF RS baffati e forati, se č vero che con un uso stradale normale i dischi (in ottimi condizioni)durerebbero solo 10.000 km?

P.S č vero che fischiano a freddo? sono molto fastidiose?
    thanks a lot
    byee
    Ultima modifica di subwoofer; 29-08-2007, 12:03.

Re: ferodo ds2500 e consumo dischi

Ma vaaaaaa, le ds2500 non sono troppo aggressive sui dischi, al massimo son le 3000 che fan fuori il disco in 10mila km...
    Fischiare a freddo, beh, un po si, ma nn č ke son fastidiose...
    Anzi, secondo me danno il giusto tocco Racing!!!
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da subwoofer Visualizza il messaggio
      ciao a tutti,
      volevo chiedervi, visto che ho intenzione di montare le ds2500 su dischi CTF RS baffati e forati, se č vero che con un uso stradale normale i dischi (in ottimi condizioni)durerebbero solo 10.000 km?

P.S č vero che fischiano a freddo? sono molto fastidiose?
      thanks a lot
      byee
      Le Ds 2500 son tranquille e non sono da suicidio a freddo...io le ho(oramai finite)sul mio 205 con dischi baf.+for.non fischiano+di tanto e non imbrattano da schifo i cerchi....+che i dischi...fai fuori le pastiglie a quel kilometraggio.

Il discorso cambia con le Ds 3000 e i Ctf baf.+for.sul mio 306...a freddo devi stare accorto fischiano alla grande imbrattano il cerchio da schifo quando le si porta a temperature alte...ed ai dischi gli danno una bella limata

Come durata siam lě...3 turni in pista....2000/2500km di stradale molto allegro=finite....

P.s: Dimenticavo...le Ds 3000 scaldano parecchio l'impianto...necessario addottare un buon olio freni.
      Ultima modifica di Millenove; 30-08-2007, 02:13.

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
        Ma vaaaaaa, le ds2500 non sono troppo aggressive sui dischi, al massimo son le 3000 che fan fuori il disco in 10mila km...
        Fischiare a freddo, beh, un po si, ma nn č ke son fastidiose...
        Anzi, secondo me danno il giusto tocco Racing!!!
        Quoto
        ...un pň si????...inkia,il mio mec.mi riconosce dal fischio quando arrivo in officina

IMPORTANTE!
        MUTUA RACING®

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
          Quoto
          ...un pň si????...inkia,il mio mec.mi riconosce dal fischio quando arrivo in officina
          Ma dici le 2500 o le 3000???
          Le 2500 sul fiesta un po fischiavano e a me piaceva, sul 106 fischiavano poco e solo da calde...
          Mentre le 3000, beh quelle fischiano a freddo, a caldo, a tiepido , praticamente anche quando non freni, e a me piaciono proprio per quello...
          E' una sensazione stupenda quando arrivi in fondo al rettifilo di monza e da quando inizi a pigiare fino a quando non molli, continui a sentire sto fischietto continuo (anzi, nel mio caso alternato, visto ke arrivo sempre coi dischi piegati... ), mi fa di un racing che voi non avete idea...
          Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
            Le Ds 2500 son tranquille e non sono da suicidio a freddo...io le ho(oramai finite)sul mio 205 con dischi baf.+for.non fischiano+di tanto e non imbrattano da schifo i cerchi....+che i dischi...fai fuori le pastiglie a quel kilometraggio.
            scusa, se ho capito bene, dici che č lecito attendersi una durata di 10.000 km per le ds2500?

Commenta

scusa, se ho capito bene, dici che č lecito attendersi una durata di 10.000 km per le ds2500?
              Dipende da come usi l'auto...
              Io sul fiesta, con 4 turni a monza e 19mila km percorsi su strada, erano a poco meno di metŕ, quindi almeno un 30mila km dovrebbero farli...

Sul 106 non fa testo, perchč saranno durate si e no 5000 km, ma ci ho fatto tanta pista...

Cioč secondo me se usate in strada in maniera sportiveggiante, i 30mila km li superano...

Commenta

io ho i diski brembo max ed ho appena finito il primo set di ds2500 ed il disco č messo davvero bene..... anche a me avevano detto che mangiavano i dischi ma per ora nulla
                Ultima modifica di KlausF; 30-08-2007, 14:26.

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                  Ma dici le 2500 o le 3000???
                  Le 2500 sul fiesta un po fischiavano e a me piaceva, sul 106 fischiavano poco e solo da calde...
                  Mentre le 3000, beh quelle fischiano a freddo, a caldo, a tiepido , praticamente anche quando non freni, e a me piaciono proprio per quello...
                  E' una sensazione stupenda quando arrivi in fondo al rettifilo di monza e da quando inizi a pigiare fino a quando non molli, continui a sentire sto fischietto continuo (anzi, nel mio caso alternato, visto ke arrivo sempre coi dischi piegati... ), mi fa di un racing che voi non avete idea...
                  No le 3000 dico ,sorry non ho specificato

IMPORTANTE!
                  MUTUA RACING®

Commenta

Per un uso stradale allegro penso proprio di si...
                    Non sň dirti di preciso perchč ci mischio pista e strada.
                    Ed in effetti in strada le uso in modo abbastanza violento....se le usi tranquillo ed ogni tanto ci pesti giů duro penso che almeno 10.000km se li fanno

IMPORTANTE!
                    MUTUA RACING®

Commenta

Sto operando...
                    X