annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto per New clio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assetto per New clio

quella proposta da micky mi sembra decisamente una buona soluzione, se le esigenze sono piů tenuta e migliore comportamento in strada, senza sacrificare il confort

Commenta

i 15 con che gommatura?

cmq punta sull'abbassamento della vettura, la clio ha il baricentro basso. cmq 3,5cm in meno dovrebbero essere sufficienti.
      ovviamente abbinarci 4 ammortizzatori piu frenati completerŕ l'opera. se hai disponibilitŕ, puoi andare sulle marche conosciute, e li non ti sbagli, anche come durata nel tempo!
      M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

ho delle 185/60

comunque penso che lo farň fare a pavullo, mi hanno detto che sono molto bravi e onesti

Commenta

artigianali?

con quella gommatura, ad un abbassamento abbieneri un ammortizzatore frenato il giusto ma nn eccessivo....devi far lavorare bene la gomma.
          M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

si sono artigianali, adesso telefonerň per un preventivo e posterň cosa mi consigliano cosě mi date una vostra opinione.

Grassssie

Commenta

eh eh anche io ho notato il tuo stesso difetto sulla new clio diesel senza esp. un po' l'ho risolto con una gomatura leggermente maggiore, adesso ho le 195/55 15 con cerchi dal canale di 6.5 ma credo che almeno le molle sia il momento di farle xchč cos nn la voglio + tenere.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da jadas206 Visualizza il messaggio
                hai i 15 o i 16?

io ho fatto montare subito i 16 e ora dovrei montare i 17.. appena ho tempo e voglia vado a far trascrivere la misura!

sicuramente l'esp aiuta molto!

io vorrei far montare le gomme 195/50 R16 al posto delle 185/60 R15 ,quanto mi costa l'omologazione??solo con le gomme risolvo ben poco sul problema del rollio in curva?un assetto moderato quanto mi costerebbe?
                (l'esp nn ce l'ho)

Commenta

il cambio delle gomme di sicuro non ti risolve il problema del rollio, quello č determinato dalla sospensione. X iniziare come upgrade dell'assetto potresti optare per la sostituzione delle molle che vengono intorno ai 200 €. Poi se vuoi un'elaborazione completa devi prevedere anche il cambio degli ammo. Diciamo indicativamente sui 500 € per un modello sportivo.
                  X l'omologazione proprio non ti saprei dire

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

l'omologazione costa circa 60 euro di CETOC, 100 e passa di praticehe e ovviamente il costo di gomme e cerchi
                    chi monta i 16 da fabbrica ha sospensioni diverse...
                    CLICCA QUI!!!

Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                    Wacky Racers Tuning Club socio #126
                    A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

Commenta

sono un possessore di new clio dci 105 3p con i cerchi da 16 come assetto non e male e un po sul morbido ma la macchina e abbastanza stabile,non mi piece lo sterzo e impreciso

Commenta

Sto operando...
                      X