Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale assetto per Coupè T16 ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale assetto per Coupè T16 ?

    Salve, la mia Fiat Coupè 2.0 T16 del 1994 ha quasi raggiunto i 135.000km e sento che l'assetto è da buttare ...
    In autostrada (ops, volevo dire in pista), nei curvoni veloci dai 150 ai 200km/h è tutto un ballare, il cul@ va dove vuole lui e devo sempre aggiustare più volte la traiettoria.
    Questo però lo fa anche in curva lente a 60-70-100km/h.
    Quindi praticamente sempre.
    Se poi in macchina c'è più di una persona si accentua tutto.
    Le gomme son nuove e l'equilibratura è stata fatta. Quindi è per forza l'assetto che è sempre originale dal '94 (io però la macchina ce l'ho solo da febbraio èh ).

    Ora, premesso questo, vorrei un assetto buono buono buono.
    Però ovviamente neanche una cosa superlativa che può sfruttare solo un pilota con i controcogli@ni.

    Qua a Pisa mi hanno consigliato i classici Bilstein, Eibach, Koni e compagnia bella.

    Voi confermate uno di questi o ne avete uno in particolare da consigliarmi ?

    Il mio tetto come spesa è 1000 euro, non un euro di più, ma se potessi risparmiare qualcosa ne sarei felice.

    Qua ad esempio un Bilstein lo si trova a 900 euro ... se avete da consigliarmi anche qualche negozio online con ottimi prezzi ...

    Vorrei acquistarlo la prossima settimana.

  • #2
    Re: Quale assetto per Coupè T16 ?

    rifai i tuoi...piu' duri...ed abbinali a molle ribassate.

    con circa 550 euro fai tutto...e visti i km. della tua auto io di piu' non ci spenderei giustamente
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #3
      Re: Quale assetto per Coupè T16 ?

      Io più che rifare i miei preferirei andare proprio sul nuovo.

      Tra l'altro ammortizzatori originali con molle aftermarket ... non ho buoni ricordi. Senza contare che qua in zona non c'è nessuno che li rigeneri e quindi dovrei spedirli ecc ecc ... un gran sbattimento.
      Ultima modifica di Edoardo87; 04-09-2007, 18:22.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale assetto per Coupè T16 ?

        Ma apparte Bilstein, Eibach e Koni che si va sui 900, di buono sui 600-700 cosa c'è ?

        Commenta


        • #5
          Re: Quale assetto per Coupè T16 ?

          A quella cifra ci sono i kit fissi weitec o kw che sono buoni per l'uso stradale
          Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Quale assetto per Coupè T16 ?

            Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
            A quella cifra ci sono i kit fissi weitec o kw che sono buoni per l'uso stradale
            E l'auto si abbassa di quanto ?

            Che tanto che siano regolabili non mi interessa; non sono un pilota e non devo correre, di conseguenza non li sfrutterei.
            A me basta che siano buoni, sportivi ma "stradalizzati" e che abbassino la vettura.

            Commenta

            Sto operando...
            X