annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto a ghiera regolabile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto a ghiera regolabile

Bene.. chi di voi monta un assetto a ghiera? dovrei montare qualcosa del genere sotto la mia carretta solo che sono in dubbio sulle marche e sui vari tipi che esistono in commercio.

Parlatemi del vostro assetto, di come vi trovate... di come va regolato.. in modo che sciolgo tutti i miei dubbi
    ..: http://<span style="font-size:20px">...lub.com</span> :. ...Think Different, Think Slic...

Re: Assetto a ghiera regolabile

ciao, se ti interessa ho da vendere un assetto credo che monti sulla tua leon, ma e l'ultimo modello?l'assetto e un koni ammortizzatori e molle HeR

Commenta

io ho già un assetto con molle H&R solo che vorrei avere un buon assetto come ce l'ho ora dove in + si abbia la possibilità di alzare la macchina xchè dove ogni tanto devo andare ho dei problemi a passare (come sto ora ho la car che è alta meno di un pacchetto di fazzoletti e la macchina la utilizzo pure per lavoro....)
      ..: http://<span style="font-size:20px">...lub.com</span> :. ...Think Different, Think Slic...

Commenta

visto che vuoi passare ad un ghiera... già che ci sei, prendine uno che abbia il camber regolabile... meglio ancora se ha 2 molle ogni ammo.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Personalmente mi trovo benissimo con un coilover KW variante 1 (no regolazione dell'idraulica), doppia molla su ogni ammortizzatore, corpo ammo in acciaio inox. E' un bel compromesso tra comodità e sportività e il rollio è praticamente azzerato..
          Prezzo circa 1.400 € montato (nel 2004)
          アントニオ

Commenta

si...ma come si regolano...da fermo...sul ponte? E soprattutto dietro le molle NON sono separate dagli ammo? quindi sarebbe un kit a ghiera utilizzabile SOLO avanti..o sbaglio?
            Ultima modifica di Jena Plissken; 05-09-2007, 16:32.

Commenta

confermo kw io monto variante 2 mi trovo molto bene :-)

per Jena Plissken anche se sono separati gli ammortizzatori e molle sotto le molle c'e la regolazione dell'altezza
              Brucia i copertoni non la tua animama

Sorgente :sisi: Alpine Iva D310RB

Assetto:[hehe] [hehe] Kw variante 2

:adios:

Commenta

ottimo allora KW variante 2
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  si...ma come si regolano...da fermo...sul ponte? E soprattutto dietro le molle NON sono separate dagli ammo? quindi sarebbe un kit a ghiera utilizzabile SOLO avanti..o sbaglio?
                  La regolazione si fa mettendo la macchina sul ponte e usando delle chiavi apposta per sbloccare le ghiere.
                  La mia macchina (mx-5) ha ammortizzatori e molle coassiali sia davanti che dietro
                  アントニオ

Commenta

tnx a lot

Commenta

Sto operando...
                    X