Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto & compensatore di frenata Punto GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto & compensatore di frenata Punto GT

Ciao a tutti sto per montare assetto completo (ammortizzatori e molle -6 ) sulla mia Punto GT però mi sorge un dubbio sul compensatore di frenata.Dovrò ritararlo??se si come??è vero che si rischia il bloccaggio delle ruote??visto che intendo fare il lavoro da solo vorrei sapere se rischio di andare ad ammazzarmi in anticipo!! grazieeee ciaooo

Re: Assetto & compensatore di frenata Punto GT

-6 è tantissimo! sei sicuro?io già con un -3,5 ho paura ad andare in giro!
    per il resto non so aiutarti...da mezzo ignorantone direi che non devi ritarare nulla..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Volevo mettere anchio le -3,5 però mi hanno detto ke l abbassamento effettivo non è mai quello dichiarato...comunque credo che molti non si fanno il problema dei freni post perchè con abbassamenti poco rilevanti non dovrebbe cambiare di molto ma nel caso che la mia si dovesse abbassare veramente di -6 non so...se qualcuno ha già provato a fare un assetto molto basso da solo risponda grazieeeee

Commenta

si il compensatore posteriore è da rispotare alla alla posizione di serie dopo aver effettuato l'abbassamento.

in ogni caso, con delle -6, ripartitore giusto o meno, nn starà molto in strada la tua gt.
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Okk grazie per l' info!!io provo anche se non credo che si abbassi veramente di -6 perchè come dicevo sopra solitamente l abbassamento effettivo è inferiore a quello dichiarato comunque grazie per il consiglio

Commenta

Col -7 io lo ritarai, perchè altrimenti tendeva a bloccare il posteriore.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
              si il compensatore posteriore è da rispotare alla posizione di serie dopo aver effettuato l'abbassamento.

in ogni caso, con delle -6, ripartitore giusto o meno, nn starà molto in strada la tua gt.
              riguardo al ripartitore (ed al resto) è tutto esatto

.... solo che, per fare un lavoro "a regola d'arte" servono anche competenza ed attrezzature adeguate... sicuro di farcela da solo ????
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Grazie ragazzi avete chiarito il mio dubbio!si è vero hai perfettamente ragione i lavori vanno fatti con competenza il problema è che nel mio paese i meccanici lasciano molto a desiderare!!!almeno sul settore del tuning sono molto indietro e certe volte si rifiutano persino di fare lavori del genere o se li fanno il tempo da attendere è notevole!!mentre se riesco a documentarmi bene sul compensatore di frenata metto la macchina sul ponte del mio benzinaio e via dopo dovrò subirmi lo sclero del gommista per controllare convergenza e campanatura ma quello è il meno

Commenta

ma che molle hai comprato? è un -6 molla larga?

guarda che vai a tampone, fidati. qui in zona ormai siamo a 4 GT giu per il fosso a causa di assetti del genere.
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

dici??sono molle OMP con ammortizzatori blistein il tipo che mi da il tutto dice che la sua GT andava benissimo...logicamente se vuole venderli non mi dirà mai che non vanno bene...però bo a mè sembrava un buon affare nel caso con che molle posso accoppiare i bilstein??grazieeee

Commenta

Sto operando...
                    X