Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distanziali punto mkIII 16 mm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Distanziali punto mkIII 16 mm

    Buon pomeriggio raga...2 giorni fà ho montato i distanziali anteriori e posteriori sulla punto 1.3 multijet mkIII...dp aver provato la car sentivo e tutt'ora sento,un rumorino alla ruota posteriore sinistra tipo ke gratta o striscia qualcosa...ho controllato la ruota ma non tocca al passaruota interno...cosa potrebbe essere?

    Vendo Mensola Audio CIARE

    http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


    YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

  • #2
    Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

    dietro hai i dischi o i tamburi? se hai i tamburi magari un bullone gratta nelle molle delle ganasce...a me è successo...
    la verginità è come una mollica di pane......basta un uccello e se la porta via!!

    www.siciliainmini.it
    palerMINItani

    nel dubbio........acceleraaaaaaaaaaaa

    Commenta


    • #3
      Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

      si ho i tamburi....un ragazzo m ha detto un pò le punto hanno il ponte posteriore leggermente spostato...avvolte mi fa rumore la ruota posteriore sinistra ed avvolte no....noto anche con la marcia indietro ke fa gratta leggermente...e tu come hai risolto?
      Ultima modifica di 1v4n; 20-09-2007, 14:22.
      Vendo Mensola Audio CIARE

      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


      YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

      Commenta


      • #4
        Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

        Pare ke abbia risolto il problema...ho portato la car dal gommista ed ha dato un colpo di lima a tutti e 4 i bulloni...sembra ke il rumore sia sparito....ci farò caso cn + attenzione
        Vendo Mensola Audio CIARE

        http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


        YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

        Commenta


        • #5
          Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

          comunque 1v4n... stai attento agli avvallamenti... ai dossi... con la mia, abbassata con molle Sparco di 3.5 cm, oltre ai medesimi distanziali da 16, ad ogni avvallamento effettivamente "grattava" il fianco delle gomme posteriori con i passaruota... eliminato con il frullino mezzo centimetro di lamiera del passaruota, il problema è scomparso...

          FaBBBione!
          RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
          DS 3 " DEA "

          Commenta


          • #6
            Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

            siccome anche io ho una punto con li stessi distanziali posto la mia esperienza..... in pratica quando li ho montati mi sono accorto che questo modello di auto è particolarmente strano cioè.... li stessi bulloni montati su altre auto del gruppo fiat vanno a pennelle.... sulla mia ho dovuto molarli perchè andavano troppo all'interno e ho spaccato una molla di registro dei tamburi..... quasi sicuramente è quella oppure se succede negli avvallamenti o quando dietro sei carico è perchè tocchi nel passaruota.... io con 2 persone dietro se tiro la prima è una strisciata continua....
            Punto Racing Club su Elaborare N°7
            PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

            Commenta


            • #7
              Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

              io invece li dovrei mettere xke mi toccano i cerchi di dietro nei bulloni degli amm, o almeno spero che siano quelli....
              VENDO SOUNSTREAM RUBICON
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=185289

              Commenta


              • #8
                Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

                Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
                comunque 1v4n... stai attento agli avvallamenti... ai dossi... con la mia, abbassata con molle Sparco di 3.5 cm, oltre ai medesimi distanziali da 16, ad ogni avvallamento effettivamente "grattava" il fianco delle gomme posteriori con i passaruota... eliminato con il frullino mezzo centimetro di lamiera del passaruota, il problema è scomparso...

                Ecco il problema.....du dummmmm.....è apparso anke a me..... ogni avvallamento il fianco della gomma m tocca col passaruota (se preso pianissimo no) e se guardo la ruota è un pò liscia lateralmente.Da premettere ke ad ottobre la car mi fa un anno cn quasi 9000 kilometri..
                Ho grattato qualke 3 volte...
                Guardando il passaruota all'interno noto ke è un pò storto...
                Ho assetto Eibach -3 cm dietro e -2.5 cm davanti...
                Mi sà che dovrei far ribattere il passaruota dal meccanico anch'io....
                Vendo Mensola Audio CIARE

                http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


                YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

                Commenta


                • #9
                  Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

                  Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                  siccome anche io ho una punto con li stessi distanziali posto la mia esperienza..... in pratica quando li ho montati mi sono accorto che questo modello di auto è particolarmente strano cioè.... li stessi bulloni montati su altre auto del gruppo fiat vanno a pennelle.... sulla mia ho dovuto molarli perchè andavano troppo all'interno e ho spaccato una molla di registro dei tamburi..... quasi sicuramente è quella oppure se succede negli avvallamenti o quando dietro sei carico è perchè tocchi nel passaruota.... io con 2 persone dietro se tiro la prima è una strisciata continua....


                  Si lo sò...Anche il gommista m ha dovuto limare i 4 bulloni della ruota posteriore sinistra....xkè qnd camminavo m grattavano un pò......Sembrerebbe che la punto ha il ponte posteriore leggermente spostato.....dopo aver limato il problema è scomparso...
                  Vendo Mensola Audio CIARE

                  http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=252536


                  YouTube - Trofeo Gilera Runner - Ampugnano 30 Maggio 1999

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Distanziali punto mkIII 16 mm

                    Originariamente inviato da betaark2 Visualizza il messaggio
                    io invece li dovrei mettere xke mi toccano i cerchi di dietro nei bulloni degli amm, o almeno spero che siano quelli....
                    a me succedeva con i cerchi 7X15 et 35
                    grattavano il bullone sup dell'ammo
                    messo i dista toccava la gomma sul paraurti...............limato + nessun problema
                    Club Alfa Italia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X