annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

molle sparco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molle sparco

ragazzi mi date qualche parere su queste molle?? io le vorrei montare senza sostituire gli ammo poichè lo faccio solo x estetica e le eibach costano un botto mentre le suddette sparco meno della metà...me le consigliate??

grazie
    ciao
    la verginità è come una mollica di pane......basta un uccello e se la porta via!!

www.siciliainmini.it
    palerMINItani

nel dubbio........acceleraaaaaaaaaaaa

Re: molle sparco

se non erro, le molle Sparco credo siano prodotte dalla Vogtland.

se così fosse... direi che si tratta di un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ho avuto modo di constatare di persona che le sparco, come confort, sono decisamente più rigide e secche delle vogtland! (almeno... parlo x 106 & saxò)

Commenta

le sparco se non sbaglio non dovrebbero essere progressive...
        comunque se lo fai solo e esclusivamente per estetica e sei conscio a cosa vai incontro potresti anche farlo...
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

considerate il fatto che i miei ammo hanno soltanto 27000km e poi le molle sparco sono molto + rigide delle eibach?che cambia se sono progressive o meno??
          la verginità è come una mollica di pane......basta un uccello e se la porta via!!

www.siciliainmini.it
          palerMINItani

Commenta

che ti tira delle carcagnate anche solo su un sassolino....27k km sono ancora buoni probabilmente gli ammortizzatori...il bello delle eibach è che partono "morbide" e più si comprime più oppone resistenza...lo apprezzi molto come confort e tenuta sul bagnato...
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da eta beta Visualizza il messaggio
              che ti tira delle carcagnate anche solo su un sassolino....27k km sono ancora buoni probabilmente gli ammortizzatori...il bello delle eibach è che partono "morbide" e più si comprime più oppone resistenza...lo apprezzi molto come confort e tenuta sul bagnato...
              Confermo.Sulla mia Y ho montato Eibach e il comfort è rimasto praticamente invariato rispetto alle molle originali.
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

thanks!!!

www.siciliainmini.it
                palerMINItani

Commenta

approfitto per fare una domanda , che durata possono avere le molle senza perdere la loro qualità ?

le eibach ho sentito dire che essendo lavorate a caldo ti possono durare una vita , gente che ha superato i 250000 senza aver problemi ., può esser vero ?

Commenta

Originariamente inviato da Mad Butcher Visualizza il messaggio
                    approfitto per fare una domanda , che durata possono avere le molle senza perdere la loro qualità ?

le eibach ho sentito dire che essendo lavorate a caldo ti possono durare una vita , gente che ha superato i 250000 senza aver problemi ., può esser vero ?
                    se costruite con ottimi materiali e procedimenti senza dubbio si
                    di solito il dimensionamento di questi componenti riguardo la resistenza a fatica si fà per fatica infinita(cioè teoricamente dovrebbero essere eterne)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                    X