annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il miglior assetto per la Punto GT??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il miglior assetto per la Punto GT??

Ragazzi alla fine di Giugno dovrei rifare l'assetto alla mia Punto GT.. ormai quello che ho (Saprco + ammo ritarati) è andato a farsi benedire.. sono quasi sempre a tampone...

che mi consigliate di mettere??
    io vorrei delle molle da -50... - 60... che mi consigliate?? e con quli ammo??
    RdO - The aBBBusive power of Rome

Ad un mio amico sulla punto hanno fatto un lavoro fantastico, con ammo regolabili con molle da 80.
    Posso dirti che mi servo da loro x la mia macchina, e sono davvero competenti, inoltre revisionano ammo di qualsiasi marca.
    Se può esserti utile visita il loro sito www.essepiassetti.com sono molto cordiali a alla mano di sicuro non ti troverai male

Easty Jey
    Easty Jey
    www.onlyfocus.com

Commenta

-80
      azzo..... è proprio un missile TERRA-TERRA la punto del tuo amico.... ma non ha problemi???
      Per quanto riguarda ESSEPIASSETTI..... sai se stanno anche a ROMA???

Commenta

Ciao AIR ... eccomi qui !
        Un saluto a tutti specialmente a EASTY ... come và ti sei ripresa ????

Dunque inutile dirti che se prendi il numero di Aprile di Elaborare a Pag. 140 se non sbaglio c'è una descrizione dettagliata di come va una GT con un assetto fatto a regola d'arte ( Naturalmente la GT è LA MIA ) !

Io sotto ho 4 ammo koni rossi regolabili + 4 AB Federn. circa - 3.5 cm che accoppiati a 4 cerchi con ET 35 in luogo dell' ET 45 originale ed un bel canale da 7 danno un ottimo risultato !

Aggiungi anche una barretta Duomi registrabile.

Inoltre abbiamo lavorato in maniera accurata sulle geometrie. Per quanto mi riguarda già all'epoca spostai i riferimenti dei duomi mentre Luca ( ICE qui sul Forum ) ha provveduto in maniera certosina a tutte le regolazioni del caso usando delle finezze che comunque trovi nell'articolo!

Ho chiesto espressamente a Luca che volevo un inserimento molto veloce nelle curve con un leggerissimo sovrasterzo in ingresso che mi permettesse di ritardare il più possibile la pinzata!

Risultato INCOLLATA in terra !

Ora sono passato alle Yokohama A539 con cerchi Mak Sting in luogo delle S01 su cerchi Tecnomagnesio DETROIT ! Le yoko entrano molto prima in temperatura e danno la sensazione di essere molto più fruibili !!!!

CIAO CIAO
        Ultima modifica di Attila77; 29-05-2002, 12:23.
        Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
        R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
        Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
        MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi.
          Non - 80, ma con molle da 80

Essepi non credo sia vicina alle tu parti

Easty Jey
          Easty Jey
          www.onlyfocus.com

Commenta

Ciao a tutti!!!!

Air vedi un po cosa ti piace, un assetto effetto suolo, o (per via delle strade) un giusto compromesso fra tenuta e confort,
            naturalmente molle e ammo (H&R, eibach, koni, Orap, Shock, ecc.)

Attila

Pezzo di assetto ti sei fatto

la tua macchina è un binario!!!!!

Ciao

Esagerate Sempre!!!!!
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
            Guarda il mio video....
            "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

Commenta

Pietro.. ma tu quanto hai pagato l'assetto???
              perchè io al massimo credo di arrivare a 600.. 650 €

Commenta

Messaggio originariamente postato da BRAPAN
                Ciao a tutti!!!!

Air vedi un po cosa ti piace, un assetto effetto suolo, o (per via delle strade) un giusto compromesso fra tenuta e confort,
                naturalmente molle e ammo (H&R, eibach, koni, Orap, Shock, ecc.)

Attila

Pezzo di assetto ti sei fatto

la tua macchina è un binario!!!!!

Ciao

Questa sera faccio le scansioni delle foto fatte da me ... perciò fatte come si deve e le posto !
                Ho lavorato sull'asseto per far star zitto qualcuno che sfotte le Fiat turbo dicendo che sono solo dragster da dritto !
                Ma la cosa più bella era vedere Plini che si faceva i cordoli su 3 ruote ... Godimento !

Bhè effettivamente l'assetto originale è un CESSO e neanche di lusso !
                Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi

Commenta

Messaggio originariamente postato da AirGT
                  Pietro.. ma tu quanto hai pagato l'assetto???
                  perchè io al massimo credo di arrivare a 600.. 650 €
                  mmm non credo proprio preventiva sui 1000€ tutto compreso ! io ho fatto un pezzo alla volta !

1° ho spostato gli attacchi
                  2° Molle
                  3° Ammo e geometrie
                  4° Duomi Cerchi gomme e di nuovo geometrie ... ci ho messo un anno ma sinceramente non mi andava e non mi va di scannarmi per la macchina, anche se la considero come una figlia c'è anche il resto della vita !

Dai Giovedì in frasca ti do un pò di riferimenti per risparmiare sul prezzo dei vari pezzi

Commenta

1000 euro... mmmmm la vedo dura... :rolleyes:
                    io però cerchi e gomme già li ho!!!!
                    Ho i miei bei GT2:
                    quindi io quei 600 € li volevo spendere solo su molle e ammortizzatori....

Commenta

Sto operando...