Io addirittura monto molle Simoni Racing da ~40.000Km (chiaramente con ammo adeguato) e mi sembra di andare bene...
Speriamo che contunui così. Garanzia 5 anni
Come ho già detto più volte, non è una regola che le molle come sparco,omp,simoni o altre, non valgano niente...però se chiedete in giro, c'è una maggior percentuale di gente che ha avuto problemi con quelle molle piuttosto che con le H&R o Heibach.....insomma, ho sentito di due che si sono trovati l'auto a terra con delle Heibach
Ma si sa, se una cosa è uguale all'altra....perchè costa circa la metà?
ma quindi anche le simoni sono m---@!!!!!!!!!!!!!!!!
Nella giungla c'è un leone e una gazzella, io corro e me ne frego "Questa è l'epoca nella quale bisogna sentire l'orgoglio di vivere e di combattere" F.F.C. - FordFiestaClub - PresidenteOnorario
BOh!
Diciamo che per quello che ci devo fare io nell'uso quotidiano, preferisco rinunciare alla eccelsa perfomance delle Eibach e risparmiare un bel po di quattrini. Insomma... la perfezione esiste e ho capito che non si chiama Sparco, xò purtroppo i soldi sono soldi e bisogna vivere di compromessi, no?
Ciauzz!
Non capisco tutta questa voglia di spendere soldi.
Eibach è il top ma sulla mia punto55 con 100.000km perchè dovrei mettere molle che a momenti costano più della macchina?
Per la questione che si abbassano troppo col tempo il mio meccanico mi ha detto che la garanzia serve a questo...se dai -3cm originali dopo un anno ti ritrovi -7cm basta che le smonti e gliele dai indietro dicendo che sono sfondate
Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv
Non capisco tutta questa voglia di spendere soldi...
Concordo... d'altronde sarebbe bello avere la perfezione in ogni genere di cosa, purtroppo sono pochi a questo mondo i fortunati che possono trattarsi così bene, i comuni mortali spesso devono farsi i conti in tasca
Apro posito, le Sparco hanno garanzia di 1 anno giusto?
Messaggio originariamente postato da ]Axl[ Non capisco tutta questa voglia di spendere soldi.
Eibach è il top ma sulla mia punto55 con 100.000km perchè dovrei mettere molle che a momenti costano più della macchina?
Per la questione che si abbassano troppo col tempo il mio meccanico mi ha detto che la garanzia serve a questo...se dai -3cm originali dopo un anno ti ritrovi -7cm basta che le smonti e gliele dai indietro dicendo che sono sfondate
Hai colto in segno...
Ribadisco: io monto Simoni, mi trovo bebe e sono garantite x 5 anni. Quindi?
Se mi si smollano le rimando indietro!!! E' chiaro il concetto???
E' solo una quaestione di rottura di @@ quella di smontare, inviare e rimontare.
Ma se c'è garanzia, tanto di guadagnato, no?
mi spiego: se si rompono la simoni te le passa in garanzia indipendentemente dall'utilizzo che se ne fa?
ciao
Esagerate Sempre!!!!! B.B.F.C.====BodyBuildingandFitnessClub----Member 008 Guarda il mio video.... "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???
Commenta