Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D-Gear su Suzuki Swift

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: D-Gear su Suzuki Swift

manco io falcon...

scusa se te lo chiedo ma cos'hai contro un'assetto sotto la swift?

a me per questo nn andava il variant3, troppo visto che manco farei pista (sempre se nn mi viene voglia :P)

ora ho saputo che si possono adattare pezzi di punto,
    se magari si riesce a trovar qualcosa, ci farei un Bilstein+Eibach...

ecco, vedrò di domandare per sapere gli assetti x punto se van bene li sotto...

Commenta

Originariamente inviato da walter18 Visualizza il messaggio
      manco io falcon...

scusa se te lo chiedo ma cos'hai contro un'assetto sotto la swift?

a me per questo nn andava il variant3, troppo visto che manco farei pista (sempre se nn mi viene voglia :P)

ora ho saputo che si possono adattare pezzi di punto,
      se magari si riesce a trovar qualcosa, ci farei un Bilstein+Eibach...

ecco, vedrò di domandare per sapere gli assetti x punto se van bene li sotto...
      cosa ho contro?
      niente, perché?
      mi faceva strano che andassero bene i pezzi per la Punto, tutto li... se ci vanno buon per te, perché riuscirai a combinare ottimi affari vista la maggior diffusione delle Fiat. potresti trovare dei buoni usati.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

grazie falcon, scusami!
        pensavo eri dubbioso su dei variant3 sulla swift

sero tanto che ci vadano....

Commenta

nessuno sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da walter18 Visualizza il messaggio
            H&R è come Eibach e costa gia una 50ina d'euri in meno

che mi consigli tu dmc?

che ne pensate di questo KW?
            mi sembra che sia completo...
            http://www.kwsuspensions.de/uk/30_Pr...pe=all&zeile=1

HR , Kw, Vogtland; ULTIMATE:::::::.....ecc

Commenta

La mia auto, aquistata usata monta le ultimate, Visto che le hai nominate mi sai dire qualcosa di queste molle????
              Su altri forum non ne ho mai sentito parlare, ma a me non sembrano affatto male.. Tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
                La mia auto, aquistata usata monta le ultimate, Visto che le hai nominate mi sai dire qualcosa di queste molle????
                Su altri forum non ne ho mai sentito parlare, ma a me non sembrano affatto male.. Tu che dici?
                Sono di buona fattura e costano pochissimo, infatti un assetto completo di 4 molle cilindriche e 4 ammortizzatori con tutte le regolazioni possibili ed immaginabili costano circa 500 eurozzi.....
                Se hai qualche amico in francia fatteli comprare e spedire altrimenti visita il sito (WWW.ULTIMATE-SUSPENSION.COM).
                Ciao

Commenta

ma a te interessa l'assetto o l'latezza?

all'inizio hai detto che ti interessa l'assetto rigido perchè di serie è una barca.

beh se è così, con le molle nn risolvi nulla.
                  parti da buoni ammortizzatori di marca, come bilstein o koni. e poi se ti avanzano i soldi prendi delle molle un po piu basse.

se fai il contrario, ottieni risultati un po scadenti dal punto di vista dinamico. poi nn so le tue necessità.....però mi sembra tu ti lamentassi piu che altro della dinamica....
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Prendi molle OMP, sono "economiche" e ne sono molto soddisfatto.
                    Tra molle ed ammo la macchina è diventata rigidissima, ho dovuto mettere dei distanziali per ammorbidirla un pelo... (e stiamo parlando di una 500, di serie un budino su 4 ruote)
                    Ultima modifica di Fastback; 19-10-2007, 15:49.

Commenta

Sto operando...
                    X