Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Hdi:QUALE ASSETTO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    vedeivasi stasera
    CHI MI DICE COME STA IN STRADA ILOSUO HDi?
    chiocciola's style

    Commenta


    • #22
      Re: 206 Hdi:QUALE ASSETTO?

      Messaggio originariamente postato da esoso
      Questa la storia:206 HDi nuova.Sovasterzo in impostazione di curva e in rilascio (complice il peso del motore all'avantreno) onestamente esagerato;deriva del muso nei curvoni per lo stesso motivo.
      STEP 1:eibach -30mm,rip. barra post -30mm c.a.,dist 16mm x 4.
      POCO MEGLIO.
      STEP 2:HR -50mm,barra post -60mm c.a.,dist 16mm x 4.
      MALE:aumenta sottosterzo,culetto nervoso.
      STEP 3:Vedi step2 + Amm.tori ritarati (100kg ant;80post).
      NON CI SIAMO.
      STEP4:via i distanziali,cerchi mod.205 1.9 gti (offset + esterno di 9mm),gomme nuove 185-55-15 m.exalto.
      INDEGNA.
      CHI MI DA UN CONSIGLIO?NON sono un pilota,ma così non va.nervosa sì,traditrice no.GRAZIE
      Ma tu Ieri sera eri in Piazza??Ciaooooo

      Commenta


      • #23
        nel mio xs hdi o istallato molle eibach -30mm ant rip. barra post.-25mm e 4 ammortizzatori blistein a stelo norm. e cerchi canonica 6.5/14 adesso e migliorata di molto per quanto riguerda il sottosterzo puoi fare aprire la convergenza di 1 grado

        Commenta


        • #24
          Grazie a Tinoracing per il consiglio.Rivedrò l'altezza da terra.Si' mister 106 8v,c'ero anch'io,anche se il mio leone sembrava di serie in confronto alla media.
          chiocciola's style

          Commenta


          • #25
            CIAO!ANCHE A ME INTERESSA PARECCHIO IL DISCORSO DELL'ASSETTO SULLA 206 HDI.........IO DI RECENTE HO MESSO MOLLE H&R DAVANTI -35MM E REGOLAZIONE BARRA POST. A -50MM.(-35 MM. PROX.)........CHE AMMORTIZZATORI MI CONSIGLIATE?IO QUI VEDEVO CHE PARLAVATE DEI BILSTEIN......QUANTO VENGONO?LA LORO DURATA DIPENDE MOLTO DALL'UTILIZZO CHE SE NE FA?DI NORMA COMUNQUE QUANTO DURANO?GLI AMMORTIZZATORI KONI SAPETE COME VANNO?ALTRI AMMORTIZATORI VALIDI?SCUSATE TUTTE STE DOMANDE......MA MI INTERESSA PARECCHIO SAPERE............GRAZIE MILLE PER EVENTUALI RISP...........CIAO
            Peugeot 206 Club -Numero 34

            Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

            Commenta


            • #26
              .
              Ultima modifica di kkkwoste; 24-02-2003, 00:29.
              Peugeot 206 Club -Numero 34

              Peugeot 206HDICLUB PRESIDENTE

              Commenta


              • #27
                Per stare in strada con le Pegeut devi caricare di piu il popsteriore, cioè in strada ci stai uguale me hai un culo ballerino che in una traz anteriore è difficile da controllare. Un mio amico che possiede una 205 gti per rendere più sicura la sua pegiottina ha installato delle molle ant -25mm, e ha abbassato il ponte post di 40mm senza ritarare o sostituire gli ammortizzatori. è arrivato a questo assetto dopo diversi giorni passati ad alzare e ad abbassare il posteriore senza risolvere il problema del culo ballerino,cioè se abbassi ulteriormente il retrotreno dopo in uscita dalle curve pattini troppo, con il retrotreno più alto gli andava via il posteriore, ha anche sostituito le gomme con delle Bridgestone Potenza 185/60/14
                Twin spark Power

                Commenta

                Sto operando...
                X