annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ammortizzatori per renault clio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ammortizzatori per renault clio

Ciao a tutti
    premetto che posseggo una renault clio 1.2 16v del 2003
    un anno fa montai molle weitec di colore verde per compensare al troppo rollio della vettura,...meglio ma gli ammortizzatori erano giŕ da buttare via l'auto č scesa di ben 55mm invece di 35mm dichiarati
    adesso devo scegliere che ammortizzatori comprare mantenendo queste molle e non volgio spendere una cifra, l'importante č che ammortizzano e che non vadino a pacco
    un amico mi ha consigliato i monroe...voi che mi dite?'
    ciao grazie

Re: che ammortizzatori per renault clio

si sn buoni li monto io sulla y10...sn buoni ma nn t aspettare prestazioni assurde sn un pelo meglio degli originali ciao!

Commenta

Osrav top line
      http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
      Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
      Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

con delle molle di quel tipo, non puoi adare su un ammortizzatore simil-serie.

fermo restando che sono troppo basse, in ogni caso di conseguenza dovrai optare per un ammortizzatore a corsa ridotta, molto frenato, apposito per lavorare con quelle altezze.
        gli osrav potrebbero fare al caso tuo....i regolabili perň forse.
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

se monti i monroe sei alla stregua di quelli di serie, degli OSRAV ne parlano molti bene e non costano uno sproposito

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

mi hanno detto anche dei boge, ma non quelli normali ma del modello turbo che sono rinforzati qualcuno li ha mai provati?

Commenta

bah nn li conoco i boge turbo, ma sicuramente non sono paragonabili a degli ammo prettamente sportivi

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

so che li fa la sachs,
                io non voglio un assetto per correre per me l'importante č che mi reggano con quelle molle visto che quelli originali (probabilmente nati male) sono ormai alla furtta da un po.

Commenta

io andrei comunque sui Osrav o Kayaba
                  http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=134508
                  Auto: Alfa 146 1.4TSJunior, Toyota Yaris 1.0 Sol
                  Moto: Honda Shadow600C 1991

Commenta

monto le tue stesse molle con ammortizzatori orap, zero problemi, cmq č vero: queste weitec abbassano troppo, infatti nonostante gli ammo sportivi ho dovuto far accorciare i tamponi fondo corsa anteriori per non andare a pacco, se vuoi un assetto serio, cambia le molle e guarda altrove
                    che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Sto operando...
                    X