Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ammortizzatori per renault clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che ammortizzatori per renault clio

    io fossi in te monterei gli osrav regolabili, li ha su un amico sulla clio dci e sono davvero ottimi

    New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

    Commenta


    • #12
      Re: che ammortizzatori per renault clio

      si li ho su io e vanno molto bene eppoi sono regolabili in compressione con una brugola
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • #13
        Re: che ammortizzatori per renault clio

        Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
        si li ho su io e vanno molto bene eppoi sono regolabili in compressione con una brugola
        marco come ti trovi con i top line..che regolazioni hai??io mi sa che i miei devo rigenerarli e mi costano quanto comprarli nuovi..tu che mi dici???grazie

        Commenta


        • #14
          Re: che ammortizzatori per renault clio

          a sto punto prendi anche le molle della eibach almeno. Fra un po' mi sa che le proverò anche io sugli ammo di serie. Li finisco fuori così e poi + in là cambierò gli ammo.

          New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

          Commenta


          • #15
            Re: che ammortizzatori per renault clio

            Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
            a sto punto prendi anche le molle della eibach almeno. Fra un po' mi sa che le proverò anche io sugli ammo di serie. Li finisco fuori così e poi + in là cambierò gli ammo.
            ma io gia monto l'assetto completo..molle eibach e ammo bilstein pero a rigenerarli mi hanno chiesto 200 €...tanto vale spenderli per prenderli nuovi no?!

            Commenta


            • #16
              Re: che ammortizzatori per renault clio

              a bè effettivamente con qualcosina in + ti porti a casa degli ammo nuovi

              New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

              Commenta


              • #17
                Re: che ammortizzatori per renault clio

                Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                a bè effettivamente con qualcosina in + ti porti a casa degli ammo nuovi
                ho mandato una mail alla osrav sperando che mi illustrino tutti gli amortizzatori che trattano cosi da poter valutare quale scegliere anche a seconda degli € che scarseggiano..

                Commenta

                Sto operando...
                X