Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vanno bene i B8 per la mia punto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vanno bene i B8 per la mia punto

ciao a tutti possiedo una punto 1300 mtj e avendo solo le molle sugli ammortizzatori originali (molle eibach pro kit - 3,5) vorrei montare deli ammortizzatori bilstein B8 cosa ne dite?
    vorrei avere un assetto sprotivo ma che abbia ancora del confort non assolutamente una tavoletta di legno stile go-kart

sapete più o meno quanto costano?
    PUNTO RACING CLUB

IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Re: vanno bene i B8 per la mia punto

i Bilstein non sono mai stati a buon mercato... il prezzo di listino esatto non lo conosco ma non penso sia tanto lontano dagli 800 € (montaggio escluso).

riguardo al confort... non credo che i B8 te ne possa offrire molto.

forse potresti provare coi Koni "rossi"... gli special costano un po' meno, sono ottimi e, se fai una taratura non esagerata, penso siano in grado di garantire un buon compromesso globale.

poi ci sarebbero pure i Koni FSD... ma non li ho mai provati. http://www.weiss.it/fsd/
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

ma con molle eibach vanno beni i koni?
      montaggio no problemo lo faccio io
      PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Commenta

Io monto i B8 con le pro-kit e mi trovo molto molto bene...è diventata molto più rigida (e calcola che partivo già da assetto sportivo Audi) ma non è comunque una tavola, rimane confortevole per me

Diciamo che il calo del confort c'è (non molto), ma vedrai che rimarrai soddisfatto dalle prestazioni....

Cmq non è necessario abbinare Eibach a Bilstein...è solo una convinzione italiana dato che l'importatore è lo stesso e fa queste accoppiati. I Bilstein possono essere abbinati a qualsiasi molla ribassata (di qualità decente, altrimenti che metti a fare i B8?) e lo stesso per le Eibach...

Commenta

Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
          ma con molle eibach vanno beni i koni?
          montaggio no problemo lo faccio io
          sì... sulla Subby io montavo Eibach Pro-Kit più Koni Sport... e mi trovavo benissimo.

se li monti tu, fai solo attenzione alle tarature: di solito te li danno a zero.... poi uno se li regola "a piacere".
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

allora io preferirei i b8

ma adesso do un'occhiata anche ai koni
            PUNTO RACING CLUB

una gt è per sempre

Commenta

se non la vuoi troppo rigida, prendi i bilstein

sono più confortevoli dei koni.........esperienza personale sulla stessa auto (punto gt di un amico con i b8 e della mia con i koni con le stesse molle)
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
              X