Ciao a tutti...volevo montare le barre antirollio maggiorate della eibach sulla mia auto...già dotata di assetto...secondo voi si sente la differenza?Pro e contro?
Guarda...io non avevo la barra posteriore...l'ho messa, da 22mm (non della eibach però...) e la macchina è cambiata dal giorno alla notte...molto meno sottosterzo, molta più trazione in uscita...ovvio che c'è anche il rischio di esagerare e se la metti troppo grande potresti girarti perchè il culo parte troppo di colpo...ma secondo me con un minimo di attenzione sono più i vantaggi degli svantaggi...
davanti, l'ho messa maggiorata dopo un pò...più che altro perchè quella che avevo era proprio piccola...e quindi volevo ridurre un pò il gap di durezza tra i due assi proprio per evitare di avere una macchina sbilanciata (anche se cmq andava bene pure prima...ma non si sa mai ) cmq credo che anche maggiorarla davanti aumenti un pò la trazione...anche se forse riaumenta un filino il sottosterzo...o sbaglio?
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Ciao a tutti...volevo montare le barre antirollio maggiorate della eibach sulla mia auto...già dotata di assetto...secondo voi si sente la differenza?Pro e contro?
Grazie mille
Fra
...che assetto monti? comunque sono un ottima modifica... se hai un assetto "stradale" le sentirai tantissimo... con dei coilovers un pò meno... ma è senza dubbio un ottimo aiuto per la guidabilità dell'auto
pure io ho intenzione di metterle su a breve.......
per la mia car le fa la neuspeed
Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 22mm SU-ARB-NEU-GO2D £155
Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2A £150
Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2C £155
Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 28mm SU-ARB-NEU-GO2B £175
secondo voi cosa farei meglio a mettere di spessore?
pero' azz se costano...
su io ho : ammo a ghiera kw variant 1 regolabili barra duomi anteriore superiore, barra duomi anteriore inferiore e barra duomi posteriore superiore, e distanziali 2 cm al posteriore...
Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 22mm SU-ARB-NEU-GO2D £155
Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2A £150
Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2C £155
Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 28mm SU-ARB-NEU-GO2B £175
secondo voi cosa farei meglio a mettere di spessore?
pero' azz se costano...
su io ho : ammo a ghiera kw variant 1 regolabili barra duomi anteriore superiore, barra duomi anteriore inferiore e barra duomi posteriore superiore, e distanziali 2 cm al posteriore...
...il diametro dipende dall'uso che ne fai... se utilizzi l'auto tutti i giorni e ogni tanto fai un giro in pista prendi quelle più tranquille... se sei più un "animale da pista"... vai sul diametro superiore...
...una piccola informazione... dall'immagine che hai postato si vedono chiaramente i collegamenti dell'atirollio alla sospensione... se li trovi regolabili puoi modificare il rollio in base alle tue esigenze
...il diametro dipende dall'uso che ne fai... se utilizzi l'auto tutti i giorni e ogni tanto fai un giro in pista prendi quelle più tranquille... se sei più un "animale da pista"... vai sul diametro superiore...
...una piccola informazione... dall'immagine che hai postato si vedono chiaramente i collegamenti dell'atirollio alla sospensione... se li trovi regolabili puoi modificare il rollio in base alle tue esigenze
Commenta