annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barre antirollio maggiorate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Barre antirollio maggiorate

Ciao a tutti...volevo montare le barre antirollio maggiorate della eibach sulla mia auto...già dotata di assetto...secondo voi si sente la differenza?Pro e contro?

Grazie mille

Fra

Re: Barre antirollio maggiorate

Guarda...io non avevo la barra posteriore...l'ho messa, da 22mm (non della eibach però...) e la macchina è cambiata dal giorno alla notte...molto meno sottosterzo, molta più trazione in uscita...ovvio che c'è anche il rischio di esagerare e se la metti troppo grande potresti girarti perchè il culo parte troppo di colpo...ma secondo me con un minimo di attenzione sono più i vantaggi degli svantaggi...

davanti, l'ho messa maggiorata dopo un pò...più che altro perchè quella che avevo era proprio piccola...e quindi volevo ridurre un pò il gap di durezza tra i due assi proprio per evitare di avere una macchina sbilanciata (anche se cmq andava bene pure prima...ma non si sa mai ) cmq credo che anche maggiorarla davanti aumenti un pò la trazione...anche se forse riaumenta un filino il sottosterzo...o sbaglio?
    Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...volevo montare le barre antirollio maggiorate della eibach sulla mia auto...già dotata di assetto...secondo voi si sente la differenza?Pro e contro?

Grazie mille

Fra
      ...che assetto monti? comunque sono un ottima modifica... se hai un assetto "stradale" le sentirai tantissimo... con dei coilovers un pò meno... ma è senza dubbio un ottimo aiuto per la guidabilità dell'auto

Commenta

Grazie per le risposte...io monto Ammortizzatori a stelo corto Tuning 2000 e molle Novitec -50mm ant e -35mm post....barra duomi e distanziali...

Commenta

pure io ho intenzione di metterle su a breve.......

per la mia car le fa la neuspeed

Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 22mm SU-ARB-NEU-GO2D £155
          Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2A £150
          Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2C £155
          Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 28mm SU-ARB-NEU-GO2B £175

secondo voi cosa farei meglio a mettere di spessore?

pero' azz se costano...

su io ho : ammo a ghiera kw variant 1 regolabili barra duomi anteriore superiore, barra duomi anteriore inferiore e barra duomi posteriore superiore, e distanziali 2 cm al posteriore...
          Ultima modifica di ongarino; 30-10-2007, 21:08.
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Originariamente inviato da fra84x Visualizza il messaggio
            Grazie per le risposte...io monto Ammortizzatori a stelo corto Tuning 2000 e molle Novitec -50mm ant e -35mm post....barra duomi e distanziali...
            ...non conosco la durezza delle molle Novitec... comunque la differenza sarà notevole

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
              pure io ho intenzione di metterle su a breve.......

per la mia car le fa la neuspeed

[qimg]http://www.awesome-gti.co.uk/images/neuspeedarb3.gif[/qimg]

Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 22mm SU-ARB-NEU-GO2D £155
              Neuspeed Front Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2A £150
              Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 25mm SU-ARB-NEU-GO2C £155
              Neuspeed Rear Anti-Roll Bar Golf 2/Ibiza 3 28mm SU-ARB-NEU-GO2B £175

secondo voi cosa farei meglio a mettere di spessore?

pero' azz se costano...

su io ho : ammo a ghiera kw variant 1 regolabili barra duomi anteriore superiore, barra duomi anteriore inferiore e barra duomi posteriore superiore, e distanziali 2 cm al posteriore...

...il diametro dipende dall'uso che ne fai... se utilizzi l'auto tutti i giorni e ogni tanto fai un giro in pista prendi quelle più tranquille... se sei più un "animale da pista"... vai sul diametro superiore...

...una piccola informazione... dall'immagine che hai postato si vedono chiaramente i collegamenti dell'atirollio alla sospensione... se li trovi regolabili puoi modificare il rollio in base alle tue esigenze

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                ...il diametro dipende dall'uso che ne fai... se utilizzi l'auto tutti i giorni e ogni tanto fai un giro in pista prendi quelle più tranquille... se sei più un "animale da pista"... vai sul diametro superiore...

...una piccola informazione... dall'immagine che hai postato si vedono chiaramente i collegamenti dell'atirollio alla sospensione... se li trovi regolabili puoi modificare il rollio in base alle tue esigenze

ottima cosa .......

Ultima modifica di ongarino; 30-10-2007, 21:56.
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

peccato che per la mia c sono solo della EIBACH e per comprarle, devo prenderle in Germania...mi costano 429euro spese di spedizione incluse...

Commenta

eh infatti... se le fanno pagare bene!! per essere 2 barre di acciaio....

e a me va peggio devo farle arrivare da Manchester, UK.....
                    Ultima modifica di ongarino; 30-10-2007, 22:00.

Commenta

Sto operando...
                    X