Salve a tutti, sulla mia punto 75 vorrei montare le barre antirollio posteriori della punto gt o della sporting che so per certo essere di diametro maggiore.da voi vorrei sapere il diametro di una gt posteriore e se quella anteriore è anch'essa superiore alle altre punto 176.se si ditemi il loro diametro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
diametro barre antirollio punto gt
Comprimi
X
-
Re: diametro barre antirollio punto gt
Se la fiat si degnasse di mettere sull'EPER il diametro delle barre, come invece c'è per esempio nel caso dell'alfa 75, avresti da parecchio tempo la risposta...
Invece si può solamente sapere il prezzo e, grazie al codice, quali versioni montano un certo tipo di barra...Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
Eh già!!! Basterebbe che un possessore di GT prendesse un calibro e misurasse..
Certo che però se sul catalogo ricambi mettessero la misura non sarebbe poi così male, no??Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
Commenta
-
Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggioEh già!!! Basterebbe che un possessore di GT prendesse un calibro e misurasse..
Certo che però se sul catalogo ricambi mettessero la misura non sarebbe poi così male, no??
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiomi pare siano da 20 o 25mm o giù di lì.....se trovo un pò di tempo controlloA4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
Originariamente inviato da TireK'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiomi pare siano da 20 o 25mm o giù di lì.....se trovo un pò di tempo controllo
Commenta
Commenta