Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata ammortizzatori Bilstein

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata ammortizzatori Bilstein

    Ciao ragazzi,

    secondo voi quanti km possono durare degli ammortizzatori bilstein sprint? Li ho da almeno 40.000 km e il comportamento della macchina è sempre perfetto ma mi sembra strano che siano infiniti...
    La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

  • #2
    Re: Durata ammortizzatori Bilstein

    Originariamente inviato da Ibiza2k Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

    secondo voi quanti km possono durare degli ammortizzatori bilstein sprint? Li ho da almeno 40.000 km e il comportamento della macchina è sempre perfetto ma mi sembra strano che siano infiniti...
    E' più probabile che sia tu che, guidandola tutti i giorni, non ti accorga del lento decadimento delle prestazioni degli ammo, perchè molto graduale.
    Rimane il fatto che i Bilstein sono un prodotto di qualità e il degrado DEVE avvenire dopo un lungo chilometraggio...

    Per lo stesso motivo quando ho messo i Koni Sport mi sono accorto di QUANTO erano spompi gli ammo originali quando li ho cambiati... Si sentiva che erano giù ma la misura di quanto erano andati l'ho avuta chiara solo con il cambio...
    Ultima modifica di mieto; 05-01-2008, 15:06.

    Commenta


    • #3
      Re: Durata ammortizzatori Bilstein

      Sì è probabile quello che dici...sicuramente guidando la macchina tutti i giorni ci si accorge meno dei cambiamenti graduali.
      Mi pareva comunque di avere letto che questo tipo di ammortizzatori dura in genere più di quelli di serie.

      Suppongo che il gommista/preparatore sia in grado di valutarne lo stato?!
      La felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo aereo, un piccolo yacht...

      Commenta


      • #4
        Re: Durata ammortizzatori Bilstein

        io ho i bilstein sport da 40 mila km e sono ancora ottimi, premetto che sono molto attento ad evitare le buche e dossi
        MEGANE77

        http://dailymotion.alice.it/giallomegane

        Commenta


        • #5
          Re: Durata ammortizzatori Bilstein

          i bilstein durano un botto di kilometri....li ho scoperti sotto una punto di terza mano...senza che nessuno conoscesse la loro presenza....e a 180mila km erano ancora efficaci. Li ho sgamati appunto perchè non mi sembrava per nulla l'assetto di una punto S con 180mila km......
          M-Parts:

          Pop-off

          Regolatore Pressione

          E-mail

          Commenta

          Sto operando...
          X