Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Sono I Distanziali????????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da OPEL


    Occhio... tanto stupidi non sono!!!
    Confermo doppio...

    Due setimane fa mi hanno fermato e con metro in mano hanno misurato proprio la carreggiata

    (vabbè che sonoin svizzera... ma il metro esiste anche da voi.. )
    Anvanzamento CarPuter:
    [::Ø::::::::] 30%

    Avanzamento Saxo:
    [:::::::::Ø:] 99%

    Da assolutamente non cliccare!

    Commenta


    • #12
      Che p@@e!!
      ma quando si deciderranno che: "quasi" tutte le modifiche che si elencano, vanno a migliorare la sicurezza generale dell'auto(cerchi,assetti, freni, carrozzeria, ecc.) capisco che una macchina con NOS non può circolare su strada......... ma che caxx
      qui è tutto vietato!!

      Esagerate Sempre!!!!!
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
      Guarda il mio video....
      "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da valeggio26
        ok grazie mille ti intendi anche di assetti??
        Qualche cosa so!!! Un bel assetto e:
        • Ammortizzatori Koni a gas (a liquido se prendi una buca un po sparato li scoppi)doppio effetto... (anche quelli a gas però sei già più sicuro)
        • molle Eibach -e i millimetri che vuoi diminuire o aumentare


        Piccolo difetto! -----> costano l'ira di DIO!!!!!!!
        http://www.koolart.co.uk/images/medium-new/P0358.jpg[/IMG]
        Cambiare un niente perchè cambi tutto. Cambiare tutto perchè non cambi niente.

        TUTTO SUL RALLY

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Rohrl


          Qualche cosa so!!! Un bel assetto e:
          • Ammortizzatori Koni a gas (a liquido se prendi una buca un po sparato li scoppi)doppio effetto... (anche quelli a gas però sei già più sicuro)
          • molle Eibach -e i millimetri che vuoi diminuire o aumentare


          Piccolo difetto! -----> costano l'ira di DIO!!!!!!!
          già... e io li ho montati sulla panda.... ma rendono.... valgono la spesa!!!
          Ho protossido d'azoto nel sangue e un serbatoio per cervello, non voltarmi le spalle troppo a lungo...

          Commenta


          • #15
            Ciao


            ......e sapete dirmi quanto durano i koni e le eibach?
            Io sono molto indeciso tra eibach e g&m?che mi potete dire?

            e poi......particolari precauzioni volendo andare in giri coi distanziali(buche, tombini, ecc.....)?
            Guidate con prudenza

            Commenta


            • #16
              per poloturnez: attento che i distanziali sono vietati e sopratutto se li vuoi mettere e cercare di farti notare il meno possibile non sbordare dal paranfango se no al primo posto di blocco ce il fermo del veicolo e collaudo immediato.Pero' e ce' sempre un pero'
              sono riuscito a passare il collaudo con distanziali da 17mm assetto con molle a ammo sportivi -40mm barra duomi e filtro conico sull'airbox.avevo i cerchi in ferro e copricerchio forse e' per quello che non hanno notato niente oppure erano tonti mi hanno anche toccato il paraurti in terra su una pedana
              Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
              La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

              Commenta

              Sto operando...
              X