Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gestione assetto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: gestione assetto..

    Originariamente inviato da Ice71 Visualizza il messaggio
    Li leggete tutti i messaggi?????
    Aprendo perdi reattivitā ma guadagni trazione e percorrenza.......come ho scritto 3 post pių indietro!
    fatto sta che devo fare come hai scritto nel messaggio ..privato?
    -15' avanti in totale
    e a 0 dietro
    o sbagliO!?
    vendo 156 2.0jts,contattatemi
    SCOGLIONATO PER PASSIONE

    Commenta


    • #42
      Re: gestione assetto..

      impostandola neutra completamente? non vi sembra la soluzione migliore, visto che le case automobilistiche tendono a consegnare le auto con convergenza leggermente chiusa cioč positivā?

      Commenta


      • #43
        Re: gestione assetto..

        bhe ma io stavo provando una configurazione differente.
        non ho solo messo l'assetto..e finita li.sto cercando il mio stile di guida e quello che richiede in parte anche la macchina..ho il pallino di cambiare batteria e togliere il clima..x migliorare la situazione all'avantreno..e portare il peso il piu centralmente possible.
        vendo 156 2.0jts,contattatemi
        SCOGLIONATO PER PASSIONE

        Commenta


        • #44
          Re: gestione assetto..

          scusate ma abbassando l'auto i -3.5cm il camber si modifica di conseguenza? quindi dovrei aspettarmi un logorio anomalo delle ruote ribassando la macchina?

          Commenta


          • #45
            Re: gestione assetto..

            Originariamente inviato da alex88c Visualizza il messaggio
            scusate ma abbassando l'auto i -3.5cm il camber si modifica di conseguenza? quindi dovrei aspettarmi un logorio anomalo delle ruote ribassando la macchina?
            Ovvio, il camber va troppo in negativo, e (cose che sottovalutano molti) l'attacco dei braccetti dello sterzo si trovano ad un'angolazione non ottimale, aumentando bump steer e roll steer.
            Comunque dopo aver montato un assetto (o anche solo toccato a livello sospensioni) č buona norma far controllare campanatura e convergenza!

            Se non puoi regolare il camber sulla tua, esistono appositi bulloni 'cammati' che ti permetono di regolarlo (ma non mi piacciono perchč il diametro del bullone diminuisce per ricavare la camma), se no io sulla mia ho saldato 2 tacche sugli ammo ed ho utilizzato i bulloni di regolazione del golf mk3.
            Al posteriore se hai il ponte non hai problemi, se no devi anche li regolare...

            PS: Chiedo venia per le cazzate di ieri pomeriggio (negativo = divergente = aperto :-o), le ho scritte a lavoro tra una riga di asp.net e l'altra, e la sera quando ho riletto ho capito :->
            Cmq sulla mia ho provato sia un pelo aperta ed un pelo chiusa (all'anteriore), e da quello che ho provato chiusa č molto meno reattiva che aperta, sembra di avere il muso incollato, mentre aperta mi č subito sembrata piu' nervosa e scattante negli inserimenti in curva.
            Vendo tamburi originali opel corsa B/tigra a ABS

            "Lascio la mia Gran Torino a Thao a condizione che non mi scoperchi il tetto come uno s*****o messicano, che non ci dipinga le fiamme come un coatto bianco e non ci metta quegli spoiler da checca sul retro come tutte le macchine dei musi gialli"

            Commenta

            Sto operando...
            X