Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio barra duomi superiore..............

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Montaggio barra duomi superiore..............

    Originariamente inviato da hash4G63 Visualizza il messaggio
    comunque riprendendo un discorso di prima, secondo me per la barra duomi si possono spendere veramente pochi soldi. guardate che in fin dei conti è un pezzo di metallo! Se poi la volete colla scritta cusco, sparco o dc sports è un altro discorso. ciao
    no.

    ci sono barre duomi che io riesco a flettere con le mani e barre duomi che sono così rigide che quando fai un incidente non si piegano loro ma si spezza il telaio.

    quelle di ebay sono le prime che ho citato.
    quelle della cusco sono le seconde. il problema è che la cusco non spende 170 euro per farla ma al massimo 100... i 70 euro li paghi per avere la scritta cusco...

    è qui il problema. ci sono barre duomi su ebay che sono valide e costano il giusto... però non sai quali se non dovo averle provate... e aver scoperto se quei 70 euro li hai buttati oppure hai fatto l'affare

    nel dubbio io comprerò roba conosciuta... per "andare sul sicuro"


    ps: tu sei quello che ha comprato gli oz da beppe?
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #32
      Re: Montaggio barra duomi superiore..............

      Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
      no.

      ci sono barre duomi che io riesco a flettere con le mani e barre duomi che sono così rigide che quando fai un incidente non si piegano loro ma si spezza il telaio.

      quelle di ebay sono le prime che ho citato.
      quelle della cusco sono le seconde. il problema è che la cusco non spende 170 euro per farla ma al massimo 100... i 70 euro li paghi per avere la scritta cusco...

      è qui il problema. ci sono barre duomi su ebay che sono valide e costano il giusto... però non sai quali se non dovo averle provate... e aver scoperto se quei 70 euro li hai buttati oppure hai fatto l'affare

      nel dubbio io comprerò roba conosciuta... per "andare sul sicuro"


      ps: tu sei quello che ha comprato gli oz da beppe?
      esatto ha fatto girare la mia "omologa" ho saputo

      Commenta


      • #33
        Re: Montaggio barra duomi superiore..............

        Originariamente inviato da hash4G63 Visualizza il messaggio
        comunque riprendendo un discorso di prima, secondo me per la barra duomi si possono spendere veramente pochi soldi. guardate che in fin dei conti è un pezzo di metallo! Se poi la volete colla scritta cusco, sparco o dc sports è un altro discorso. ciao
        Si è vero è un pezzo di metallo ma molte cose si possono definire cosi...il difficile ad esempio per realizzare la barra fai da te è trovare il tempo e la capacità, i pezzi, saldarla-forgiarla...insomma non proprio tutti possono costruirsela da se.
        Poi se ce ne fosse una senza scritta sparco momo e costasse la metà la prenderei.
        Ultima modifica di angisbregolius; 07-02-2008, 02:35.
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • #34
          Re: Montaggio barra duomi superiore..............

          Originariamente inviato da hash4G63 Visualizza il messaggio
          esatto ha fatto girare la mia "omologa" ho saputo
          si al suo scarico da filippino
          appena lo prendo io me la faccio passare
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #35
            Re: Montaggio barra duomi superiore..............

            Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
            Si è vero è un pezzo di metallo ma molte cose si possono definire cosi...il difficile ad esempio per realizzare la barra fai da te è trovare il tempo e la capacità, i pezzi, saldarla-forgiarla...insomma non proprio tutti possono costruirsela da se.
            Poi se ce ne fosse una senza scritta sparco momo e costasse la metà la prenderei.
            si certo, infatti ho esagerato apposta per vedere un po il vostro parere , non volevo proprio dire che erano tutte uguali ma che certe barre hanno prezzi davvero esagerati. diciamo che 50€ per una buona barra è un prezzo accettabile

            Commenta


            • #36
              Re: Montaggio barra duomi superiore..............

              Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              si al suo scarico da filippino
              appena lo prendo io me la faccio passare
              c***o, dovevo farmi pagare per quelle pezzo di carta spagnolo

              Commenta

              Sto operando...
              X