Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Completato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assetto Completato!!!

    finalmente dopo mesi di risparmi e attesa ho completato sto benedetto assetto alla punto con una coppia di ammortizzatori decenti abbinati alle molle eibach che ho ormai da tempo. i vecchi ormai erano del tutto scoppiati e tra l'altro avevo anche un tampone passato a miglior vita.
    gli ammo in questione sono degli orap rossi a stelo corto e rinforzato 30% + rigidi . la rigidita' contenuta e' stata scelta da me per nn pregiudicare eccessivamente il confort e perche' faccio un uso della macchina prevalentemente cittadino e milano ha delle strade veramente schifose credetemi.

    unico neo : la macchina e' ancora dal gommista e non puo uscire perche uno stronzo ha lasciato la sua bella celica parcheggiata sul passo carrabile.. risultato finche nn la sposta (e le prende dal gommista) la macchina rimane dentro. e' tutta la mattina che aspetto.. ma si puo' essere cosi co@@@oni. ?????



    cmq sperando nella buona sorte appena la ritiro vi do le miei impressioni ..
    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    da linciare il proprietario della celica! :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      che scazzo hai il giocattolino pronto e non puoi usarlo per colpa di un simpaticone
      Hai sostituito solo 2 ammo
      VENDO LEON!!!

      LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

      Commenta


      • #4
        Uriel fammi sapere come va

        ciao
        Esagerate Sempre!!!!!
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
        Guarda il mio video....
        "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

        Commenta


        • #5
          va bene porca miseria, il confort nn e' peggiorato molto pero si sentono un po di + le asperita' della strada e buche varie , in curva va ottimamente . gli ammo li ho sostituiti tutti e 4 avevo sbagliato a scrivere "coppia" . direi che mi trovo bene anche se oggi con il traffico nn ho avuto modo di testare a fondo .
          (la celica e' ancora li.. l'abbiamo spostata a forza )

          pero' ce' una cosa che nn mi soddisfa.. anzi che nn mi ha mai soddisfatto completamente e ora forse si nota maggiormente con l'ammo nuovo. a distanza di un metro circa all anteriore si intravede l'ammortizzatore(nel punto tra la gomma e il passaruota)... prima nn ci facevo caso perche era nero.. ora che e' rosso salta all occhio e di brutto..
          il problema e' che nn volendo abbassare estremamente la macchina ho preso al tempo 4 molle eibach da(solo) -3cm -3,5cm circa... ma.. nn so se avete presente la vecchia punto sx (specialmente quelle con piccola cilindrata) , cmq e' una vettura altissima , ci passano quasi due mani tra ruota e passaruota. e davanti e' + alta di dietro in modo marcato. abbassandola con le eibach dietro ora ci passano giusto giusto due dita.. davanti 4 piene. e esteticamente nn e' propio il massimo da vedere.
          nn e' che voglio cercare il pelo nell uovo pero'..... che potrei fare per risolvere sta scocciatura? se prendo altre molle che abbassano di + , davanti diventa decente ma dietro si abbassa troppo per l'uso che faccio io della macchina(montagna ,viaggi a macchina carica etc)... come posso risolvere secondo voi?'??? cambiando magari le sole molle al anteriore?????''
          aiuto...
          DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

          .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

          "PACE"

          Commenta


          • #6
            Aiutatemi a risolvere sto dilemmaaaaaaa :rolleyes: :rolleyes:
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              risp

              potresti fare come me che ho messo quattro bei cerchi piu' grossi ( sempre riportati sul libretto) che riempiono in modo notevole il passaruota, secondo è la soluzione migliore se vuoi spendere un po' di piu'.
              attento...Attento...spostati!!.....ATTENTO!!! Troppo tardi, sverniciato.

              Commenta


              • #8
                Re: risp

                Messaggio originariamente postato da big@boss
                potresti fare come me che ho messo quattro bei cerchi piu' grossi ( sempre riportati sul libretto) che riempiono in modo notevole il passaruota, secondo è la soluzione migliore se vuoi spendere un po' di piu'.
                purtroppo gia' ci stanno i cerchi.. nella massima misura omologabile (14) 4 oz superturismo. ...

                altre proposte/consigli?????
                DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                "PACE"

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: risp

                  Messaggio originariamente postato da uriel


                  purtroppo gia' ci stanno i cerchi.. nella massima misura omologabile (14) 4 oz superturismo. ...

                  altre proposte/consigli?????
                  potresti montare le H&R che abbassano circa di 5 cm
                  VENDO LEON!!!

                  LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

                  Commenta


                  • #10
                    si e' vero ma.. il problema che se cambio le molle tutte e 4 dietro diventa troppo bassa , nn posso + farci un viaggio ne caricare 4 persone che tocca .se abbasso ancora di 2cm dietro nn ci passa + manco un dito ,mentre davanti ce ne passerebbero due . nn e' possibile abbassarla un pelo soltanto su l'anteriore??????
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X