Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dilemma cerchi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dilemma cerchi

    ciao mondo!!!

    ho bisogno del vostro aiuto!!un pò di tempo fa ho comprato su internet dei cerchi che volevo montare sulla mia cinquecento sporting...le misure sono giuste,però la distanza tra i fori dei bulloni è diversa ,perchè io ho 0.98 mentre i cerchi dovrebbero fare 1.00 ....erano montati su un 5 gt tubbo prima che li prendessi io....cosa dovrei fare per montarli????




    P.S. non me ne vogliano gli amici del VMP,però volevo sentire diverse soluzioni per compararle!!
    Ultima modifica di SPORTING_POWER#; 18-02-2008, 14:08.
    voglio il saxò 8V!!!mi accontento di poko!!!

    Veneto Motor Passion User

  • #2
    Re: dilemma cerchi

    devi prenderti 16 bulloni autoflottanti .. non montarli con quelli originali perchè perdi le ruote , esperienza personale
    Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

    Commenta


    • #3
      Re: dilemma cerchi

      ciao a tutti

      Commenta


      • #4
        Re: dilemma cerchi

        Originariamente inviato da SPORTING_POWER# Visualizza il messaggio
        ciao mondo!!!

        ho bisogno del vostro aiuto!!un pò di tempo fa ho comprato su internet dei cerchi che volevo montare sulla mia cinquecento sporting...le misure sono giuste,però la distanza tra i fori dei bulloni è diversa ,perchè io ho 0.98 mentre i cerchi dovrebbero fare 1.00 ....erano montati su un 5 gt tubbo prima che li prendessi io....cosa dovrei fare per montarli????




        P.S. non me ne vogliano gli amici del VMP,però volevo sentire diverse soluzioni per compararle!!

        Ciao...
        Tempo fa avevo lo stesso problema su un alfa sprint, avevo acquistato dei cerchi spettacolari a stella, a canale rovesciato bellissimi (Si vede che ne ho nostalgia??? ) e avevo risolto ( ) allargando in diagonale i fori, alesandoli leggermente. Solamente che perdevo un bullone alla settimana, spannando dopo qualche tempo il filetto dei mozzi!!!! Alla fine ho montato le colonnette e i relativi dadi e non ho piu' avuto problemi.
        Quindi ti consiglio di trovare i bulloni che ti hanno gia' consigliato, oppure fare il lavoro montando anche le colonnette!
        Ciao a presto.

        Commenta


        • #5
          Re: dilemma cerchi

          basta comprare i bulloni autocentranti e se necessari i relativi anellini di centraggio
          A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
          Originariamente inviato da TireK
          'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

          Commenta

          Sto operando...
          X