annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto sportivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto sportivo

Allora ragazzi qualcuno di voi ha modificato l'assetto con varie modifiche? Oltre la sostituzione di molle e ammortizzatori?
    Esempio, sulla mia vecchia e61 oltre le solite molle e ammortizzatori su cosa si può intervenire?
    Qualcuno conosce qualche elaboratore o officina specializzata?
    Graziee
    Ultima modifica di e61; 11-02-2022, 08:45.

Nessuno sa niente...

Commenta

Ho montato B8.

Commenta

Originariamente inviato da e61 Visualizza il messaggio
        Ho montato B8.
        Ciao, per B8 si intende un ammortizzatore a stelo corto oppure un ammortizzatore a stelo corto inclusivo delle specifiche molle? Ricordo che le sigle Bilstein stavano a significare qualcosa di specifico man mano che si saliva con il numeretto.
        I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

Commenta

Originariamente inviato da Massimo892 Visualizza il messaggio

Ciao, per B8 si intende un ammortizzatore a stelo corto oppure un ammortizzatore a stelo corto inclusivo delle specifiche molle? Ricordo che le sigle Bilstein stavano a significare qualcosa di specifico man mano che si saliva con il numeretto.

Si esatto ! Ricordi bene!

Commenta

B8 comprende solo il corpo ammortizzatore, le molle adeguate vanno prese a parte
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              B8 comprende solo il corpo ammortizzatore, le molle adeguate vanno prese a parte
              Hai già in mente che molle accoppiare? Solitamente la maggior parte menzionava la combo Bilstein - Eibach

Commenta

Ragazzi ma dai! Chiunque appassionato sa che Bilstein B8-B6 si intende ammortizzatori sportivi con stelo accorciato, se parliamo comprese le molle = b12!
                Nel caso della mia Bmw Come da specifica Tuv b6 posteriore(perchè monto le autolivellanti) sull'anteriore molle eibach + b8!

PS. Questo forum e' diventato quasi INUTILE negli ultimi anni..PECCATO!
                Ultima modifica di e61; 15-06-2022, 16:34.

Commenta

Ragazzi ma dai! Chiunque appassionato sa che Bilstein B8-B6 si intende ammortizzatori sportivi con stelo accorciato, se parliamo comprese le molle = b12!
                  Nel caso della mia Bmw Come da specifica Tuv b6 posteriore(perchè monto le autolivellanti) sull'anteriore molle eibach + b8!

Come quasi tutti i forum, soppiantati dai social network.
                  In più qui paghiamo che col passare del tempo c'è sempre meno gente appassionata all'automobile ed alla sua elaborazione. Vanno di più i monopattini

Per restare in topic, immagino che adesso dossi e buche si sentiranno parecchio di più. Le Eibach ti aiuteranno in parte, essendo progressive.

Commenta

Ma ora fai pure il saputello con gli unici che ti danno retta....
                    Ho montato i primi bilstein 20 anni fà, ed ora ci sono mille ila sigle, ma b6 a stelo corto non lo ricordo, per stelo accorciato di 20mm si partiva dai b8.

Ma da come parli tu sicuramente che li hai montati ora ne sai di più....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X