annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto golf 5.. Chi mi da consigli???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assetto golf 5.. Chi mi da consigli???

Ciao Ragazzi.

Tra breve mi arriveranno i cerchi da 18"(Grazie roby1984!!) e già che ci sono voglio abbassarla un pò.

La mia è una 2.0 tdi 4motion sportline, e pensavo di montargli solo molle per ora (Mettere un assetto a ghiera costa un botto!!!).

Potete aiutarmi in qualche modo nella scelta, non che compro molle che me la fanno sembrare impennata....

Grazie.

Re: Assetto golf 5.. Chi mi da consigli???

io ti consiglio molle eibach prokit o h&r a scelta.. meglio le prime. con 200 euro te la cavi.
    se poi ci aggiungi dei koni gialli come ammo ottieni il top ma penso che già con le molle ti possa divertire..

Commenta

Io ti consiglio di tenerti l'auto coi 18 senza assetto e mettere via 100 euri al mese per un assetto decente...
      TI PIACE IL RISCHIO?

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori!!!!!.

Commenta

io ho appena montato le eibach pro-kit con ammortizzatori bilstein b8.
        La mia è (era) un confortline e si è abbassata di 30mm, la tua quindi dovrebbe abbassarsi si 15mm.
        Ti consiglio di cambiare molle ed ammo assieme, eibach e bilstein è un ottima accoppiata
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

ciao chiedi a VENOM lui ha fatto l'assetto e non ha speso molto (relativamente)
          ha montato le eibach ma non le -30 le -50
          e come ammo non ricordo forse coni giallo be chiedi a lui che ti sa dire meglio
          GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
          -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Originariamente inviato da Klaclos Visualizza il messaggio
            ciao chiedi a VENOM lui ha fatto l'assetto e non ha speso molto (relativamente)
            ha montato le eibach ma non le -30 le -50
            e come ammo non ricordo forse coni giallo be chiedi a lui che ti sa dire meglio
            anhe io li vendo...

Commenta

Allora.. se ho ben capito visto che la mai è già ribassata di 15mm per fare qualcosa di bello dovrei montare le -50mm... Però con un abbassamento del genere sono costretto a cambiare gli ammortizzatori.

Le scelte che mi consigliate sono eibach per le molle o h&r, mentre per gli ammo devo trovare i koni gialli... Giusto?

Non è che dopo queste modifiche mi diventa troppo rigida e dopo qualche km, se prendo una buca, ho il cruscotto che fa la nanna sulle ginocchia?

Comunque provo a sentire venom cosa mi dice del suo assetto..

Per monty-tia86: mi puoi mandare un pm con dei prezzi?
              Ultima modifica di andy82; 22-02-2008, 20:46.

Commenta

Originariamente inviato da andy82 Visualizza il messaggio
                Allora.. se ho ben capito visto che la mai è già ribassata di 15mm per fare qualcosa di bello dovrei montare le -50mm... Però con un abbassamento del genere sono costretto a cambiare gli ammortizzatori.

Le scelte che mi consigliate sono eibach per le molle o h&r, mentre per gli ammo devo trovare i koni gialli... Giusto?

Non è che dopo queste modifiche mi diventa troppo rigida e dopo qualche km, se prendo una buca, ho il cruscotto che fa la nanna sulle ginocchia?

Dipende quanto alta la vuoi, con le eibach sportline ci passa un dito tra ruota e passaruota, devi vedere te se troppo bassa o no.
                Le sportline sono inoltre ben più rigide rispetto le pro-kit che accoppiati ai B8 non rendono la macchina troppo rigida.
                La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

PM mandato, attendo tue notizie!

Commenta

Originariamente inviato da andy82 Visualizza il messaggio

be poi ovio che se vivi dove la strada ha i dossi naturali e artificiali di mezzo metro
                    calcola che le buche con l'assetto non le puoi prendere a 30 km/h devi quasi fermarti un po come i dossi poi fai come vuoi ma io rallento sempre anche perchè se no poi ne risente la macchina e il portafoglio
                    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
                    -------------PaviaTuning--------------

Commenta

Sto operando...
                    X