annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali freni per una Lancia Delta Integrale con cerchi da 16"??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quali freni per una Lancia Delta Integrale con cerchi da 16"??

Come ta topic, uso pistaiolo, non turistico.
    Devono stare dentro ai cerchi da 16".
    Freni e pinze anteriori e posteriori, pompa freno e pedaliera.
    Come marche guardavo Alcon, AP Racing, Brembo, Wilwood??
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

Re: Quali freni per una Lancia Delta Integrale con cerchi da 16"??

Originariamente inviato da pAGanO Visualizza il messaggio
    Beh, credo che se scegli il top delle marche che hai specificato non resti deluso.
    Budget? Da questo vediamo di restringere il cerchio.

Commenta

Tra dischi e pinze ho visto sui 3.500€
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29

Commenta

rimanendo sui 16, io davanti ho un kit della brembo con pinze ad attacco radiale e dischi da 308x28 con disco scomponibile (rifatto poi alla ctf quando le fasce frenanti erano alla frutta).

rispetto ad altre fasce, ho voluto mantenere il raffreddamento interno abbastanza pronunciato. costano un pò di più rispetto a quella classica, però sono sicuro che così si raffreddano prima

un pò di tempo fa mi sono interessato, con scarso successo per delle pinze posteriori a pistoncini contrapposti (un 1+1 mi andava più che bene). un giorno lavoravo in una concessionaria subaru ed ho chiesto il costo per le posteriori dell'STI.....1100€ di sole 2 pinze...posteriori ovviamente!....

Felix, se senti qualche info interessante per il posteriore, mandami un pm
        Ultima modifica di diegoevo; 25-02-2008, 20:13.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

Direi pedaliera AP racing a tirare con le pompe regolabili e pinze brembo (magari quelle montate su un Porsche che stiano nei 16) con dischi brembo serie oro per il porsche stesso.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Pensavo ad una pedaliera Wilwood, pinze anteriori Brembo di derivazione Alfa, dischi Brembo. Dietro pensavo di adattarci le pinze anteriori della 16v ed utilizzare i dischi della CTF.
            ramaracing
            Forum di deltisti malati
            Socio Hydra racing n.29

Commenta

Originariamente inviato da pAGanO Visualizza il messaggio
              Come rapporto qualità prezzo, a meno che Brembo non scenda di molto dai suoi listini, io vederei AP Racing o Alcon....tra i due appena detti, andrei a simpatia e velocità di reperimento....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

se è un 16v e lo usi in pista(quindi credo svuotato), credo che anche adattarci le pinze brembo a 4 pompanti sia un bell'upgrade, magari ci fai un tubo che ci porta aria...

oppure ne ho sentito più di uno che ha montato le brembo del porsche, ma non sò se ci stanno nei 16...

se hai i soldi da spendere, io prenderei ap o alcoon...

Commenta

a livello di pedaliera, io andrei un po di simpatia, tra quelle amrche non è che ce ne siano di buone o cattive...forse prenderei AP io...con la ripartizione regolabile con il manettino...

come freni, poi...boh io nn sarei molto entusiasta di fare strani esperimenti, poi potrebbe risultare difficoltoso equilibrare il tutto ed adeguare la mescola delle pastiglie, soprattutto portando una pastiglia anteriore al posteriore.
                  all'anteriore nn ti basta un buon disco con le pinze della evo?
                  al posteriore levi il freno a mano?
                  M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                    a livello di pedaliera, io andrei un po di simpatia, tra quelle amrche non è che ce ne siano di buone o cattive...forse prenderei AP io...con la ripartizione regolabile con il manettino...

come freni, poi...boh io nn sarei molto entusiasta di fare strani esperimenti, poi potrebbe risultare difficoltoso equilibrare il tutto ed adeguare la mescola delle pastiglie, soprattutto portando una pastiglia anteriore al posteriore.
                    all'anteriore nn ti basta un buon disco con le pinze della evo?
                    al posteriore levi il freno a mano?
                    Se riesco volevo montare tutto l'impianto frenante del 993 turbo, davanti e dietro...
                    No, non mi bastano i freni della Evo.
                    ramaracing
                    Forum di deltisti malati
                    Socio Hydra racing n.29

Commenta

Sto operando...
                    X