Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Charade Gtti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Charade Gtti

    chi mi puo aiutare a trovare un assetto buono senza spendere molto per una daihatsu charade gtti

  • #2
    Re: Charade Gtti

    Non mettere troppi paletti... credo che già trovare i pezzi di ricambio originali per la tua auto sia quasi un'impresa, figuriamoci quelli speciali!
    Io propenderei decisamente per assetto artigianale.

    Ho provato a fare una veloce ricerca con Google, e guarda che si trova al nono risultato... http://www.google.it/search?q=daihat...ient=firefox-a
    Ultima modifica di Messerschmidt; 08-03-2008, 00:49.
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    SOCIO - 18
    citius, altius, fortius

    Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum

    Commenta


    • #3
      Re: Charade Gtti

      Per l'assetto se vuoi ti vendo il mio! Ne ho 2, uno artigianale giraldi e uno koni! Vendo i koni e le HR! Ha giusto per dire se mi tieni d'occhio di pezzi per charade se ne hai bisogno te ne trovo a iosa! Sono malato per la mia charade lo sò!

      Commenta


      • #4
        Re: Charade Gtti

        Originariamente inviato da Messerschmidt Visualizza il messaggio
        Non mettere troppi paletti... credo che già trovare i pezzi di ricambio originali per la tua auto sia quasi un'impresa, figuriamoci quelli speciali!
        Io propenderei decisamente per assetto artigianale.

        Ho provato a fare una veloce ricerca con Google, e guarda che si trova al nono risultato... http://www.google.it/search?q=daihat...ient=firefox-a
        ti ringrazio per il consiglio,se mai conosci qualcuno per farli fare?

        Commenta


        • #5
          Re: Charade Gtti

          FLAVIOCHARADE quindi abbiamo un amore in comune !!!!!!anche io sono malato per la mia piccola,pensa che sto cercando di rimetterla in forma visto che l'ho presa un po trascurata e ci sto spendendo piu di quanto vale ma non mi importa piano piano la rifaccio tutta !!!se hai davvero l'amore che ho io per questa macchina sono sicuro che mi saprai dare qualche buon consiglio per farla rinascere !!!riguardo agli ammo in che condizioni sono e quanto ci vuoi fare?
          Ultima modifica di CATTIVA gtti; 07-05-2008, 23:45.

          Commenta

          Sto operando...
          X