Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gomme termiche su 4x4 e A/P

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gomme termiche su 4x4 e A/P

Cari amici,

mi presento perchè sono nuovo di questo forum. Ho una pizzeria a Rimini e da sempre sono appassionato di macchine.

Vi scrivo perchè devo cambiare la mia vecchia signora e volevo dei consigli.
    Spesso mi capita di trovare neve e quindi c'è bisogno di gomme termiche. Nello specifico volevo sapere con 4 gomme termiche che differenze ci sono se vengono montate su una trazione integrale oppure su una trazione ant/post ?

grazie in anticipo per le vostre risposte sicuramente mi saranno molto utili.

a presto

Re: gomme termiche su 4x4 e A/P

scusate dovevo postare nella sezione pneumatici, se possibile chiedo cortesemente ad un moderatore di spostarmelo.

grazie lattepiu

Commenta

bè sicuramente una trazione integrale con le invernali va meglio di una con sole due ruote motrici, discorso cambia se l'auto trazione integrale è un enorme x5 con cerchi da 20 e l'auto con 2 ruote motrici è una panda old style, li non so chi vince il confronto
      che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Originariamente inviato da lattepiu Visualizza il messaggio
        Cari amici,

mi presento perchè sono nuovo di questo forum. Ho una pizzeria a Rimini e da sempre sono appassionato di macchine.

Vi scrivo perchè devo cambiare la mia vecchia signora e volevo dei consigli.
        Spesso mi capita di trovare neve e quindi c'è bisogno di gomme termiche. Nello specifico volevo sapere con 4 gomme termiche che differenze ci sono se vengono montate su una trazione integrale oppure su una trazione ant/post ?

grazie in anticipo per le vostre risposte sicuramente mi saranno molto utili.

a presto

esempio pratico.
        Strada innevata. Va meglio un'auto 2WD dotata di gomme invernali che non una 4x4 senza gomme invernali.

Una 4x4 con gomme invernali diventa inarrestabile, cioè va davvero alla grande.

Commenta

Sto operando...
        X