Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammo ritarati e rumore molesto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammo ritarati e rumore molesto

l'altro ieri ho fatto ritarare gli ammo dell'auto,, i due anteriori non li ho montati ancora (ne avevo due in più) quelli posteriori ho fatto fare il lavoro su quelli che avevo sotto l'auto.

a parte il fatto che si lo so l'auto adesso e sbilanciata e bla bla bla, trattasi di una cosa provvisoria solo pochi giorni state tranquilli.. cmq si guida molto megli adesso di prima anche cosi

ho un problema.. appena prendo una buca o altre irregolarita sento un rumore forte e secco dietro (più da una parte che dall'altra) pensavo si trattasse di assestamenti per i primi kilometri all'inizio.. poi siccome non smetteva ho pensato che le molle si fossero spostate (ma dopo accurato esame ho notato che stanno a posto), poi ho levato tutto quello che poteva rimbalzare e fare quel rumore nel bagagliaio (essendo più dura dietro giustamente) ma niente il rumore continua...

il tipo degli ammo sta a 50km da casa mia, prima di rifare la trasferta e di chiamarlo domani, volevo sapere se magari qualcuno a avuto esperienze simili..

Re: ammo ritarati e rumore molesto

potrebbero essere gli ammortizzatori che vanno a pacco, cosa molto strana al posteriore quando viaggi solo
    che mondo sarebbe senza la clio

Calabria Racing Team

Commenta

Re: ammo ritarati e rumore molesto

è impossibile che vadano a pacco le molle sono ancora le originali e come hai detto tu sto quasi sempre da solo in auto.

oggi ho smontato dietro e forse si tratta di un leggero gioco in cima all'ammortizzatore, dove c'è il gommino superiore... Solo che non capisco come sia possibile..

Commenta

Sto operando...
      X