annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bilstein dovecomprarli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bilstein dovecomprarli

Sto guardando un po in giro degli coiovers per la mia civic type r EP3 e mi sono fermato su 2 soluzioni.

1. KW variante 2 sicoem la variante 3 non esiste per il mio modello

2 Bilstein B14 - PSS System oppure Bilstein B12

il primo so dove trovarlo ad un prezzo che si aggira sui 1200-1300 euro, per il secondo non so nememno dove chiedere il prezzo, la ditta che vende in italia non mi risponde alle email. Confido nel vostro aiuto. Suggerimenti righuardo coilovers x al mia honda sono ben acetti.

Re: bilstein dovecomprarli

per i Bilstein nn credo che l'importatore faccia prezzi o preventivi on line...io mi affiderei ad un rivenditore...che +č anche meglio per la garanzia!

comunque, se hai i soldi per i PSS, io nn ci penserei due volte ad affidarmi a Bilstein!
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Ciao io per la S2000 ho preso i PSS9 da http://www.accessoriauto.it/
      Tra tutti quelli che ho sentito mi hanno fatto il miglior preventivo,molta cortesia e serieta' sulla spedizione ecc..
      Ti posso dire ke Bilstein e' un gradino sopra i KW (confrontando il top naturalmente)

Cmq ho guidato + volte una Colt CZT 1,5 Turbo,di un carissimo amico,lui monta dei KW Variante 2

Mio modesto parere,molto efficacie,sincero,la vettura si comporta bene sia in curve lente ke ad alte velocita',il confort nn e' male;quindi un ottimo prodotto

I Bilstein PSS sono monotubo con ghiera senza regolazioni idraulica
      KW V2 sono bitubo con ghiera e regolazione idraulica in estenzione(credo ke tale regolazione vada ad influire anke sulla compressione,nn ne sono sicuro,ma in genere su altri ammo ogni 3 click in estenzione influisce anke sulla compressione)

ciao
      Ultima modifica di luxs; 25-03-2008, 01:39.

Commenta

per i Bilstein ti potrei consigliare di andare ad un Bep's.. ok non ci sono sti gran commessi ma i prezzi son buoni..

di un B8 mi han fatto 800€ con le molle e dei B16 mi sembra sui 1100€ scarsi..
        VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
        ..Vese Guglio perchč c'eravate..

Commenta

Sto operando...
        X