annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costo montaggio molle!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Costo montaggio molle!

Un quesito TENNICO.
    Ho comperato 4 molle ribassate (ma non troppo... ) che devo far montare sulla mia Lancia Y.
    Il mio gommista, "assettatore" di fiducia, per il montaggio delle medesime, la campanatura e la convergenza mi chiede sui 70 euro. Tanti? Pochi? Grazie!
    "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Re: Costo montaggio molle!

secondo me il giusto,
    il mio solo per convergenza e equilibratura chiede 40\50 euro

Commenta

ma non sono i meccanici a montare le molle?

E' doveroso effettuare l'equilibratura dopo?

Commenta

Originariamente inviato da Barrichello Visualizza il messaggio
        ma non sono i meccanici a montare le molle?

E' doveroso effettuare l'equilibratura dopo?
        Non solo i meccanici!

Se sostituisci le molle una controllatina non fa male, se sono basse cambiano le geometrie, quindi convergenza e campanatura d'obbligo.
        L'equilibratura si fa al cerchio quando si sostituisce la gomma!!!! Non centra un razzo!!!!
        "Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo..." (J. Dunlop)

Una volta, al Mugello, Valentino Rossi era ai 180 Km/h in curva e si è sentito battere la spalla. Era Chuck Norris su un triciclo in impennata con una mano sola. Con l'altra teneva Max Biaggi.

Commenta

secondo me no, ho pagato in un officina che fa solo assetti 30 euro ma due noti negozi tuning, per il montaggio mi avevano chiesto 120 euro uno e 180!!! euro un altro, perchè a loro dire è un operazione rischiosa..... e senza contare i 40 euro in + per le molle.
          sem

Commenta