Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto per punto gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto per punto gt

    ciao a tutti!! sto per farmi un assetto completo, quale mi consigliate tra kw e weitec?? sono buoni?? perhce i prezzi sono inferiori rispetto ai koni, ma la differenza è molta?? grazie anticipatamente
    5
    kw
    60.00%
    3
    weitec
    40.00%
    2

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: assetto per punto gt

    la kw è la propietaria della Weitec...

    la qualità è al top x tutte e 2...
    xrò asseto completo come????

    ghiera o fisso???

    vuoi ammo regolabili???

    allora ti posso dire ke x il ghiera, se con la punto ci giri tanto, o cmq ai intenzione di usarla tutti i giorni è megli KW xkè è in Inox, weitec è in acciaio normale...

    x gli ammo fissi invece sono allo stesso livello...ottimi!!!! io hò gli Weitec a stelo corto accoppiati a molle Kw -4 e mi tro da dio..un pò rigidi, ma x mè ke ogni tanto giro in pista vanno bene

    tui consiglio di sbirciare sul sito comar sportline di mantova, importatori della Kw Automotive(e tutti i suoi marchi KW, LSD, Weitec...) c'è un listino aggiornato..con tutti i tipi di molle disponibili e relativi prezzi...
    buono studio!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: assetto per punto gt

      io avevo intenzione di montare un assetto fisso non regolabile.. ho consultato il sito comar ma per la punto gt li hanno solo weitec, pero i kw li ho trovati su tuning house ha un prezzo buonissimo..sono troppo indeciso!!! cmq io la macchina la uso tutti i giorni a roma che le strade fanno schifo quindi vorrei un assetto nn troppo rigido...grazie

      Commenta


      • #4
        Re: assetto per punto gt

        prendi i KW allora...x esperienza personale gli Weitec son troppo rigidi x le strade dissestate...

        Commenta

        Sto operando...
        X