Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molle O Assetto Completo??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Molle O Assetto Completo??

    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
    La marca è indifferente... è una sbarra di metallo
    Con omp o sparco vai sul sicuro

    Irmscher è un preparatore opel, quindi dovrebbe andar bene. Forse anche meglio degli assetti generici.
    esatto... potresti anche fartela in casa...

    per il resto se vuoi una cosa estetica (e che "migliori l'handling") allora lascia perdere i ghiera... sono costosi e sprecati.
    prendi ammo + molle che sono mediamente più morbidi così il tuo telaio è contento
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • #62
      Re: Molle O Assetto Completo??

      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      La marca è indifferente... è una sbarra di metallo
      Con omp o sparco vai sul sicuro

      Irmscher è un preparatore opel, quindi dovrebbe andar bene. Forse anche meglio degli assetti generici.

      infatti proprio perchè è un preparatore opel credo di andare sul sicuro. per quanto riguarda la barra duomi allora la marca è indifferente,ma mi sa che andrò su sparco.

      Commenta


      • #63
        Re: Molle O Assetto Completo??

        puoi provare un waitec a ghiera regolabile..la componentistica è kw solo che non è in inox se non erro...hauna rigidita non estrema ma migliore di un kit non regolabile ad un prezzo decente 700-800 euro

        Commenta


        • #64
          Re: Molle O Assetto Completo??

          completo...
          per un anno, ho girato solo con le molle.. col completo scopri di avere un'altra macchina, e di aver fatto una cazzata ad aver preso solo le molle...
          " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
          Ayrton Senna

          Commenta


          • #65
            Re: Molle O Assetto Completo??

            Originariamente inviato da bLaCkLiO86 Visualizza il messaggio
            completo...
            per un anno, ho girato solo con le molle.. col completo scopri di avere un'altra macchina, e di aver fatto una cazzata ad aver preso solo le molle...
            immagino che son 2 cose differenti,infatti io non ho proprio intenzioni di montare solo un kit di molle,ma bensì tutto il kit completo di molle e ammortizzatori.

            Commenta


            • #66
              Re: Molle O Assetto Completo??

              secondo me , se ti interessa solo abbassare l'auto, metti solo le molle!
              è ovvio che se cambi tutto l'auto sarà ancora meglio! ma comunque alla fine non ha senso spendere capitali per non so che ammortizzatori, barra duomi, e cose varie, tanto su strada la differenza la fanno per il 90% i copertoni!

              ciao
              24 hours in a day....... 24 beers in a case! COINCIDENCE??? I think not!

              Tergeste Urbs Fidelissima

              Commenta


              • #67
                Re: Molle O Assetto Completo??

                ragazzi, ieri un amico mi ha passato il link di un importatore che con 1000 euro tutto compreso fornisce assetti a ghiera della D2. può essere veritiero? l'accoppiata tradizionale eibach + bilstein esclusa manodopera per il montaggio quanto mi costerebbe? se il prezzo è vicino e il D2 viene via davvero con 1000 euro allora tanto vale prendere questo... no?

                Commenta


                • #68
                  Re: Molle O Assetto Completo??

                  i miei d2 li ho pagati 995 da un negozio di modena... direi che sia veritiero.

                  certamente non hanno la stessa qualità di un eibach... ma l'eibach+blistein dal costo equivalente non ha niente di regolabile...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Molle O Assetto Completo??

                    Originariamente inviato da Bevo_sempre Visualizza il messaggio
                    secondo me , se ti interessa solo abbassare l'auto, metti solo le molle!
                    è ovvio che se cambi tutto l'auto sarà ancora meglio! ma comunque alla fine non ha senso spendere capitali per non so che ammortizzatori, barra duomi, e cose varie, tanto su strada la differenza la fanno per il 90% i copertoni!

                    ciao
                    hai ragione, ma è compito dell'ammortizzatore far stare la gomma a terra, se nelle buche o negli avvallamenti la gomma sta per aria puoi anche avere la migliore slick
                    che mondo sarebbe senza la clio

                    Calabria Racing Team

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X