Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ammortizzatori Kayaba

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ammortizzatori Kayaba

    Devo rifare l'assetto alla mia auto, e mi hanno proposto degli ammortizzatori Kayaba con molle Eibach . Dubbi sulla qualità delle molle non ne ho, ma i Kayaba non li ho praticamente mai sentiti nominare. Qualcuno mi sa dire se vado a fare una pirlata o meno??
    Sono garantiti 3 anni, per cui non sembrano male, però...

    Grazie

  • #2
    A me li aveva proposti il mio marmittaro di fiducia. Però anche lui non sembrava molto convinto. Mi ha detto che non erano il massimo da montare con le molle ribassate. Mah...
    Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

    Commenta


    • #3
      So che per il Motocross sono fra i mogliori come produttori per forcelle, e la cosa mi dava, ma ho provato a vedere in giro e non ne parla nessuno!!!

      Commenta


      • #4
        Infatti, l'avevo sentito anche io, visto che devo cambiare ammo e sto per mettere i Koni gialli e risparmiare non mi fa mica schifo. Però... non tutto quello che va bene in moto va bene in macchina,
        pnsa a un Ducati automobile... brrrr... l'idea di perdermi un parafango in autostrada mi terrorizza :-)
        Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

        Commenta


        • #5
          Siamo sempre lì...chi più spende meno spende!!! In partenza volevo montare dei bilstein...ma anche alla spesa c'è un limite!!! D'altra parte non vado a correre in pista...

          Commenta


          • #6
            Re: Ammortizzatori Kayaba

            Messaggio originariamente postato da Berna
            Devo rifare l'assetto alla mia auto, e mi hanno proposto degli ammortizzatori Kayaba con molle Eibach . Dubbi sulla qualità delle molle non ne ho, ma i Kayaba non li ho praticamente mai sentiti nominare. Qualcuno mi sa dire se vado a fare una pirlata o meno??
            Sono garantiti 3 anni, per cui non sembrano male, però...

            Grazie
            Informati bene xchè credo che non siano più importati in Italia, quindi con i 3 anni di garanzia...
            Comunque sono dei buoni ammortizzatori stradali (ricambio commerciale) non mi risulta che a livello di taratura/stelo siano il massimo x un assetto sportivo.
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
            Albert Einstein

            La mia preferita...
            KLIKKA!!!

            Commenta


            • #7
              Mmm...verificherò con il rivenditore per la garanzia...

              In effetti ho avuto la stessa sensazione su che tipo di ammortizzatori siano, ma ho verificato sul sito e ci sono disponibili due modelli: la versione Premium, e quella Super Twin-Tube Gas, che deduco abbiano una taratura diversa. Nessuno li ha mai montati??

              Commenta


              • #8
                Ho trovato un preparatore a Bologna che mi rigenera e modifica (accorciandoli e indurendoli) gli ammo originali della mia Golf, adattandoli a delle Eibach per la modica cifra di circa 700€...260€ in meno che se montassi Bilstein...un altro mondo, lo so, ma mezzo milione è mezzo milione...cosa ne pensate?

                Commenta


                • #9
                  che se lo fai fai una cazzata. Provare per credere.
                  Io l'ho rigenerati e mica vanno. Risultato 900 euro di Koni.
                  Se pensi che correre in auto sia divertente, non sai quello che ti perdi in moto.

                  Commenta


                  • #10
                    OK...ho colto!!! :rolleyes:
                    Opzione scartata, a questo punto dire che vado su Bilstein o Koni (che costano un pò meno) con molle Eibach.
                    Ho sentito parlare bene anche delle H&R (più eocnomiche forse?), ma sembra siano più rigide delle Eibach, è vero?? Non vorrei trovarmi a guidare un kart!!! Che ne pensi?

                    Grazie ancora per i tuoi consigli.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X