Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto pericoloso su Bagnato,consigli.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Assetto pericoloso su Bagnato,consigli.

    Taci va, che ho la post dx nettamente più consumata della sx sulla spalla esterna.

    Quel dio, son mesi che non mi ricordo di fare le pressioni...
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #42
      Re: Assetto pericoloso su Bagnato,consigli.

      Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      Gira anche a pressioni standard, ma così è meno noiosa
      E risparmio la spalla delle gomme
      Dillo che la Panda va dritta , prendi una bella yaris per avere un po' di imprevedibilità! tanto dritto per dritto, se ogni tanto parte fa persino piacere.

      tornando in topic, credo che fosse colpa delle gomme... prova, in un piazzale, a girare e frenare quando sei in appoggio... e guarda se noti differenze rispetto a prima... una stilo dovrebbe andare dritta sempre, non è mica un 106
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

      Commenta


      • #43
        Re: Assetto pericoloso su Bagnato,consigli.

        Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
        Dillo che la Panda va dritta , prendi una bella yaris per avere un po' di imprevedibilità! tanto dritto per dritto, se ogni tanto parte fa persino piacere.

        tornando in topic, credo che fosse colpa delle gomme... prova, in un piazzale, a girare e frenare quando sei in appoggio... e guarda se noti differenze rispetto a prima... una stilo dovrebbe andare dritta sempre, non è mica un 106
        Ci provero su un piazzale...infatti la Stilo è l'auto che "và dritta" per eccellenza, mi pare strano anche a me che si comporti come un 205...

        Commenta

        Sto operando...
        X